annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allego il file con i miei dati!organizzaimoci!se qualcuno è a milano potrebbe occuparsi di sollecitare in DR l'invio delle risposte alle istanze di accesso!ciao

Commenta

ho problemi con gli allegati!: ) non so se comparirà il file
      cmq la mia e mail è andreaortolano@hotmail.it
      facciamo tutto quello che possiamo anche solo per infastidire la casta dell'AE

Commenta

Ciao Evelins,
        mi hai scoperto. è sempre un piacere risentirti, anche se quando penso a te ho anche tanta nostalgia del periodo trascorso a F.... Sì sono molto motivata e tu sai perchè. Tu sai come ho svolto il tirocinio, quante volte sono rimasta fino a tardi in ufficio, tu sai che non ho nemmeno usato tutti i giorni di permesso.
        E sai anche come ha svolto il tirocinio qualcun'altro.
        Forse le speranze di ottenere qualcosa sono poche ma io non mollo.
        Ieri ho inviato l'ennesima lettera ad un sindacato, la CGIL, lamentandomi per la loro indifferenza. Mi hanno risposto subito dicendomi che non sono indifferenti e chiedendomi di poter publicare la mia storia sul loro sito nazionale.
        Speriamo si muovano loro.
        Un bacione Evelins

Ps: per il caffè contaci. Appena finito il G8 ci vediamo.

Commenta

Originariamente inviato da ascia Visualizza il messaggio
          Ciao Evelins,
          mi hai scoperto. è sempre un piacere risentirti, anche se quando penso a te ho anche tanta nostalgia del periodo trascorso a F.... Sì sono molto motivata e tu sai perchè. Tu sai come ho svolto il tirocinio, quante volte sono rimasta fino a tardi in ufficio, tu sai che non ho nemmeno usato tutti i giorni di permesso.
          E sai anche come ha svolto il tirocinio qualcun'altro.
          Forse le speranze di ottenere qualcosa sono poche ma io non mollo.
          Ieri ho inviato l'ennesima lettera ad un sindacato, la CGIL, lamentandomi per la loro indifferenza. Mi hanno risposto subito dicendomi che non sono indifferenti e chiedendomi di poter publicare la mia storia sul loro sito nazionale.
          Speriamo si muovano loro.
          Un bacione Evelins

Ps: per il caffè contaci. Appena finito il G8 ci vediamo.
          Quindi ci vai al G8??? Brava brava, parla con Obama che ci pensa lui.... Sennò buttati sul Presidene del consiglio, adesso è pure single... Seducilo e sarai la nuova Carla Bruni italiana...

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
            ragazzi non idonei, se posso darvi un suggerimento...io da tempo mi frulla in testa una cosa che secondo me è fondamentale...all'orale sono uscite domande (vedi BPR) che non rientrano nel programma delle 4 materie!! possibile che questo non sia importante?'
            questo è un motivo validissimo per ricorso, ma solo per chi ne è stato direttamente leso.
            ovvero chi ha pescato domande ritenute fuori programma

Commenta

Anche se pur essendo non idoneo non farò il ricorso, ritengo sempre che un ottimo motivo può essere la riproposizione delle domande nelle urne, che ha sicuramente svantaggiato i primi candidati.

Commenta

Come coordiniamo le nostre operazioni???
                Ciao

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
                  ragazzi non idonei, se posso darvi un suggerimento...io da tempo mi frulla in testa una cosa che secondo me è fondamentale...all'orale sono uscite domande (vedi BPR) che non rientrano nel programma delle 4 materie!! possibile che questo non sia importante?'

non voglio fare il guastafeste, ma la ragazza che ha pescato quella domanda ha preso 30!
                  Per il resto piena solidarietà

Commenta

Ma quanto costa questo ricorso. Ne vale la pena o dobbiamo solo fare arricchire qualche avvocato?

Commenta

Ci sono precedenti di ricorsi vittoriosi su concorsi pubblici?
                      Anche se penso che una situazione come questa si verifichi per la prima volta nella storia

Commenta

Sto operando...
                      X