Ciao ,ho modificato i miei dati.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ricorso
Comprimi
X
-
Secondo me gli outsiders, ossia coloro che non c'entrano un cavolo con questa discussione, hanno un po' di fifa addosso...tralasciando le belle parole di chi ha preso un ottimo voto (ma che cavolo scrivete a fare qui? Andatevene al mare...!), le nostre intenzioni sono chiare....vogliamo vederci chiaro! Scusate il gioco di parole...In alcuni giorni ci sono stati candidati che hanno sparato solo cretinate, anzichè dare la risposta giusta, o addirittura ad alcune domande non hanno proprio risposto...una ragazza ha preso 26,5... allora è stato valutato altro...se sì, cosa? Vogliamo vederci chiaroooo!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Zeus77 Visualizza il messaggioSecondo me gli outsiders, ossia coloro che non c'entrano un cavolo con questa discussione, hanno un po' di fifa addosso...tralasciando le belle parole di chi ha preso un ottimo voto (ma che cavolo scrivete a fare qui? Andatevene al mare...!), le nostre intenzioni sono chiare....vogliamo vederci chiaro! Scusate il gioco di parole...In alcuni giorni ci sono stati candidati che hanno sparato solo cretinate, anzichè dare la risposta giusta, o addirittura ad alcune domande non hanno proprio risposto...una ragazza ha preso 26,5... allora è stato valutato altro...se sì, cosa? Vogliamo vederci chiaroooo!!!!!!
Commenta
-
A mio dire? Se fare scena muta è valutabile 26 traine le debite conclusioni...senz'altro è stato valutato altro. Non ce l'ho con lei nè con altri, però è giusto che siano resi trasparenti i criteri di valutazione...se proprio devo dirla tutta c'è stata gente che in Ufficio entrava sistematicamente alle 9.00 e andava via senza mai recuperare, non voluta all'Area Servizi erchè palesemente incapace, che ha fatto Contenzioso senza risultati positivi, che ha preso 28,5...sarà un bravissimo Funzionario perchè ha risposto bene a domande sulla forma del contratto e su cosa è il conto...se per te ciò costituisce una valutazione oggettiva sei libero di pensare come vuoi...per me ciò è palesemente più che assurdo, dando uno schiaffo morale a chi ha dato l'anima nei sei mesi di vita persi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Zeus77 Visualizza il messaggioA mio dire? Se fare scena muta è valutabile 26 traine le debite conclusioni...senz'altro è stato valutato altro. Non ce l'ho con lei nè con altri, però è giusto che siano resi trasparenti i criteri di valutazione...se proprio devo dirla tutta c'è stata gente che in Ufficio entrava sistematicamente alle 9.00 e andava via senza mai recuperare, non voluta all'Area Servizi erchè palesemente incapace, che ha fatto Contenzioso senza risultati positivi, che ha preso 28,5...sarà un bravissimo Funzionario perchè ha risposto bene a domande sulla forma del contratto e su cosa è il conto...se per te ciò costituisce una valutazione oggettiva sei libero di pensare come vuoi...per me ciò è palesemente più che assurdo, dando uno schiaffo morale a chi ha dato l'anima nei sei mesi di vita persi...
Hai perfettamente ragione, in alcuni casi c'è stata una vera e propria ingiustizia e L'INIDONEITA' di alcuni equivale alla INCAPACITA' della commissione di valutare. La differenza è che il non idoneo torna a casa, mentre l'incapace viene retribuito dallo Stato, ossia anche dagli stessi non idonei! Cmq si dice che errare è umano, i commissari sono umani e quindi è comprensibile che qualche errore l'abbiano potuto commettere (non sono mica infallibili!!) valutando a volte idonei candidati non meritevoli e non idonei dei candidati invece capaci, è inevitabile. Avrebbero dovuto valutare più attentamente ( non in soli 10,13 o 15 minuti) le inidoneità considerata la procedura del concorso particolarmente impegnativa (tirocinio etc etc), ridurre il margine dell'errore umano, questo è stato il loro più grande e grave errore.
Commenta
-
Originariamente inviato da ultimoarrivato Visualizza il messaggionon sto parlando di cosa è giusto o non giusto , dico che con un ricorso amministrativo non potrai mai sindacare il rendimento del collega assegnato al contenzioso , o la valutazione della collega che ha fatto scena muta
il bando dice:
12.1 Le commissioni d'esame formano le graduatorie di merito secondo la votazione conseguita nella prova finale di cui al punto 7.4
il punto 7.4 dice:
"La commissione d'esame, tenendo conto della valutazione espressa sul tirocini dal direttore dell'ufficio,sottopone i candidati alla prova finale....."
La valutazione del tirocinio non è stata considerata. E' un dato di fatto. Mettere a tutti "adeguato" significa di fatto eludere il bando.
Non dimentichiamo che il punto 7 del bando si intitola "Tirocinio teorico-pratico INTEGRATO dalla prova finale".
E' poi evidente che NESSUNO conosce i criteri (che non esistono) di valutazione. Mi spiego meglio: quanto valgono i titoli? quanto avrebbe dovuto pesare il tirocinio? A che servono le fatidiche "competenze in tasca"?
Non credo tu possa darmi risposta a queste domande.
La legge impone trasparenza.
Sono daccordo che il giudizio della commissione sia insindacabile, così come insindacabile è l'aver affidato al caso l'esito di un concorso durato un anno.
Commenta
-
Originariamente inviato da ascia Visualizza il messaggioCiao a tutti,
ma non sarebbe il caso di creare un comitato? O fare ricorso tutti insieme?
Limitiamo il discorso ai diretti interessati e ci organizziamo in maniera concreta.
Ragazzi non molliamo!
Commenta
Commenta