Infatti, a saperlo prima...altro che imbustare centinaia di raccomandate...avrei imbustato loro!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ricorso
Comprimi
X
-
per la Liguria contate su di me! qualcuno ha già in mente un bravo avvocato? mi sembra che siamo già un discreto numero per fare ricorso senza spendere un'esagerazione, però bisogna sbrigarsi perchè se il termine per impugnare è di 60 gg dalla data dell'orale io scado il 24 luglioFile allegati
Commenta
-
questa è la mia richiesta di accesso agli atti presentata in settimana, naturalmente non mi hanno ancora dato risposta
All'Agenzia delle Entrate,
Direzione REgionale della Liguria
.....................
..............
Avendo partecipato al concorso di cui all’oggetto ed essendo risultata NON IDONEA all’esito della prova orale svolta in data 25.05.2005
CHIEDE
Ai sensi della legge 7 agosto 1990 n. 241 e successive modifiche, copia autenticata della seguente documentazione:
1. copia, datata e sottoscritta, della valutazione sul tirocinio teorico pratico svolto nel periodo dal 24.10.08 al 23.04.09 presso l’Ufficio Locale di La Spezia, effettuata dal tutor Graziella Ghirlanda;
2. copia, datata e sottoscritta, della valutazione sul tirocinio teorico pratico svolto, espressa dal Direttore dell’ufficio locale di La Spezia Vincenzo Canese;
3. copia di ogni atto e documento che riguardi la valutazione sul tirocinio, sia esso interno all’ufficio di La Spezia, sia inviato alla Direzione Regionale della Liguria;
4. copia di ogni atto e documento recante osservazioni, criticità, punti di merito, rimproveri, etc.. riguardanti il periodo di tirocinio della candidata;
5. copia di ogni atto relativo all’attività svolta dalla candidata durante il periodo di tirocinio;
6. prospetti degli orari e delle assenze relativi al tirocinio
7. copia, datata e sottoscritta, , della valutazione sul tirocinio teorico pratico di tutti i candidati ammessi alla prova orale, effettuata dai relativi tutors, mantenendo l’anonimato;
8. copia, datata e sottoscritta, della valutazione sul tirocinio teorico pratico di tutti i candidati ammessi alla prova orale, espressa dai rispettivi Direttori degli Uffici Locali dove è stato svolto il tirocinio, mantenendo l’anonimato;
9. copia del decreto di nomina della Commissione esaminatrice per la prova orale;
10. copia del verbale di estrazione della lettera alfabetica prevista per l’inizio della prova orale;
11. verbale contenente i criteri generali di valutazione adottati dalla commissione esaminatrice;
12. verbali concernenti lo svolgimento delle prove orali della sottoscritta, in data 25.05.09
13. verbali concernenti lo svolgimento di tutte le prove orali , con il mantenimento dell’anonimato;
14. lista degli ammessi alle prove orali, con l’indirizzo di ognuno.
Genova, 23.06.09
Firma _______________________
Commenta
-
Originariamente inviato da lauretta11 Visualizza il messaggioquesta è la mia richiesta di accesso agli atti presentata in settimana, naturalmente non mi hanno ancora dato risposta
All'Agenzia delle Entrate,
Direzione REgionale della Liguria
.....................
..............
Avendo partecipato al concorso di cui all’oggetto ed essendo risultata NON IDONEA all’esito della prova orale svolta in data 25.05.2005
CHIEDE
Ai sensi della legge 7 agosto 1990 n. 241 e successive modifiche, copia autenticata della seguente documentazione:
1. copia, datata e sottoscritta, della valutazione sul tirocinio teorico pratico svolto nel periodo dal 24.10.08 al 23.04.09 presso l’Ufficio Locale di La Spezia, effettuata dal tutor Graziella Ghirlanda;
2. copia, datata e sottoscritta, della valutazione sul tirocinio teorico pratico svolto, espressa dal Direttore dell’ufficio locale di La Spezia Vincenzo Canese;
3. copia di ogni atto e documento che riguardi la valutazione sul tirocinio, sia esso interno all’ufficio di La Spezia, sia inviato alla Direzione Regionale della Liguria;
4. copia di ogni atto e documento recante osservazioni, criticità, punti di merito, rimproveri, etc.. riguardanti il periodo di tirocinio della candidata;
5. copia di ogni atto relativo all’attività svolta dalla candidata durante il periodo di tirocinio;
6. prospetti degli orari e delle assenze relativi al tirocinio
7. copia, datata e sottoscritta, , della valutazione sul tirocinio teorico pratico di tutti i candidati ammessi alla prova orale, effettuata dai relativi tutors, mantenendo l’anonimato;
8. copia, datata e sottoscritta, della valutazione sul tirocinio teorico pratico di tutti i candidati ammessi alla prova orale, espressa dai rispettivi Direttori degli Uffici Locali dove è stato svolto il tirocinio, mantenendo l’anonimato;
9. copia del decreto di nomina della Commissione esaminatrice per la prova orale;
10. copia del verbale di estrazione della lettera alfabetica prevista per l’inizio della prova orale;
11. verbale contenente i criteri generali di valutazione adottati dalla commissione esaminatrice;
12. verbali concernenti lo svolgimento delle prove orali della sottoscritta, in data 25.05.09
13. verbali concernenti lo svolgimento di tutte le prove orali , con il mantenimento dell’anonimato;
14. lista degli ammessi alle prove orali, con l’indirizzo di ognuno.
Genova, 23.06.09
Firma _______________________
ma non potranno darti le valutazioni degli altri candidati!
Commenta
-
Originariamente inviato da lauretta11 Visualizza il messaggioper la Liguria contate su di me! qualcuno ha già in mente un bravo avvocato? mi sembra che siamo già un discreto numero per fare ricorso senza spendere un'esagerazione, però bisogna sbrigarsi perchè se il termine per impugnare è di 60 gg dalla data dell'orale io scado il 24 luglio
Commenta
-
Se potete, aggiornate l'elenco con l'indicazione della regione e della data dell'orale.
Mi farebbe piacere se TUTTI i non idonei partecipassero a questa discussione. Siamo molti di più.
Sappiamo tutti che è stata un'ingiustizia e non dobbiamo lasciare nulla di intentato!
Non vi arrendete!
Ragazzi, forza...
avete tutta la mia solidarietà!
Non sono stata una tirocinante...ma non posso neanche immaginare la vostra amarezza.
Anche io però ho subito...l'anno scorso, per le rinunce potevo essere pescata ma l'Agenzia ha deciso di bloccare gli scorrimenti...altrimenti ero dentro!
Quando telefonai per chiedere spiegazione a Roma...il funzionario mi disse che non era copa loro, ma di fare causa ai colleghi che non avevano rinunciato prima!!
Che vergogna...all'iinizio e che vergogna adesso!blaa
Commenta
-
Originariamente inviato da A_me_non_idoneo? Visualizza il messaggioSe potete, aggiornate l'elenco con l'indicazione della regione e della data dell'orale.
Mi farebbe piacere se TUTTI i non idonei partecipassero a questa discussione. Siamo molti di più.
Sappiamo tutti che è stata un'ingiustizia e non dobbiamo lasciare nulla di intentato!
Non vi arrendete!
2. fare richiesta di accesso (chi non l'ha ancora fatta, si sbrighi)
3. sapere chi ha curato il ricorso del concorso precedente
Commenta
Commenta