annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho chiesto ed ottenuto:

- verbale di valutazione finale (mera elencazione delle domande e voto finale);
    - scheda di valutazione della lingua straniera (più che adeguato);
    - scheda di valutazione di informatica (più che adeguato);
    - scheda informativa del tirocinio (mera elencazione di attività senza giudizio alcuno);
    - valutazione dei titoli.

Ho chiesto e NON ottenuto un documento indicante i CRITERI DI DETERMINAZIONE E VALUTAZIONE DEI PUNTEGGI ATTRIBUIBILI A TIROCINIO E PROVA SCRITTA evidentemente perchè NON ESISTE!!!

E tutto ciò è contrario alla legge, art. 12 DPR 487/94, almeno secondo la mia modestissima opinione di avvocato inidonea a svolgere il ruolo di funzionario dell'Agenzia.

Commenta

Originariamente inviato da "la terza ragazza" Visualizza il messaggio
      Ho chiesto ed ottenuto:

- scheda informativa del tirocinio (mera elencazione di attività senza giudizio alcuno);

Ho chiesto e NON ottenuto un documento indicante i CRITERI DI DETERMINAZIONE E VALUTAZIONE DEI PUNTEGGI ATTRIBUIBILI A TIROCINIO E PROVA SCRITTA evidentemente perchè NON ESISTE!!!

E tutto ciò è contrario alla legge, art. 12 DPR 487/94, almeno secondo la mia modestissima opinione di avvocato inidonea a svolgere il ruolo di funzionario dell'Agenzia.
      incredibile!!!
      si sono rovinati... credo... spero

Commenta

potresti aggiungere il tuo indirizzo mail all'elenco?
        ci aggiorniamo via mail

Commenta

laterzaragazza@yahoo.it

Commenta

In my opinion

Scusate ma non vi seguo... Che interesse avreste a rilevare una presunta irregolarità nella valutazione del tirocinio se l'esito è stato comunque favorevole, ovvero vi ha permesso di arrivare alla fase successiva della procedura concorsuale? Mi sembra più forte invece la posizione di chi contesta le modalità dello svolgimento e la valutazione della prova orale... Perdonatemi se non ho la forma mentis dell'avvocato...

Commenta

Originariamente inviato da A_me_non_idoneo? Visualizza il messaggio
              Sono daccordo con "la terza ragazza".
              Anch'io sto presentando un'istanza d'accesso, voglio vedere cosa c'è stato dietro la mia non idoneità che sinceramente ritengo ingiusta.
              Non passare per centesimi di voto sulla base di un giudizio dato in maniera aleatoria da chi ti ascolta in pochi minuti su domande estratte a caso, senza conoscerti, e dopo un anno di sacrifici ed un tirocinio che dovrebbe (in base al bando) essere fondamentale per la valutazione, è un'ingiustizia immane.

Ritengo però che la cosa migliore sarebbe agire tutti insieme in un'unica direzione mettendo in luce tutti i difetti di questo bando che molto sommariamente secondo me sono:

1. i criteri di formazione del voto finale non sono trasparenti;
              2. le competenze in tasca non esistono e il tirocinio non conta praticamente nulla;
              3. le domande nelle urne non sono tutte dello stesso livello affidando l'esito alla fortuna più che alla preparazione;
              4. si diceva che ci sono stati prima del tirocinio dei ripescaggi da una graduatoria mai pubblicata;
              5.nelle altre regioni le commissioni si stanno comportando diversamente;
              6. Nei giorni in cui il direttore non c'è i bocciati sono pochissimi.
              ....
              e via dicendo

Il giudizio della commissione sarà pure insindacabile, ma il bando va rispettato.
              Andiamo avanti. Nessuno merita questa ingiustizia.

Commenta

Ho chiesto ed ottenuto:

I criteri di determinazione e valutazione del tirocinio esistono, secondo me. Ricordo che la mia tutor mi fece vedere (da lontano, sventolandomelo davanti) verso fine tirocinio, una griglia che doveva compilare per giudicarmi.
                Certo, tra il tutor e la DRE, in mezzo c'è il direttore locale, che sinceramente non so quanto fosse tenuto o meno a quella griglia.

Così... a titolo informativo.

Comunque che la trasparenza non sia stata la principale virtù di questo concorso è assodato.

Commenta

Originariamente inviato da frank VDB Visualizza il messaggio
                  I criteri di determinazione e valutazione del tirocinio esistono, secondo me. Ricordo che la mia tutor mi fece vedere (da lontano, sventolandomelo davanti) verso fine tirocinio, una griglia che doveva compilare per giudicarmi.
                  Certo, tra il tutor e la DRE, in mezzo c'è il direttore locale, che sinceramente non so quanto fosse tenuto o meno a quella griglia.

Così... a titolo informativo.

Comunque che la trasparenza non sia stata la principale virtù di questo concorso è assodato.
                  io so che il direttore locale dava il giudizio sulla base delle informazioni avute dal tutor, però se non le condivideva poteva benissimo cambiare il giudizio del tutor in n altro giudizio opposto.

Commenta

Ho chiesto ed ottenuto:

ciao, hai fatto tutto per posta?

Commenta

Ma è regolare poi che non si sia tenuto conto dei voti delle precedenti prove?

Commenta

Sto operando...
                      X