Ho una brutta sensazione. Mi sa che questi ce la vogliono buttare. Ho assistito ieri agli esami. Sono difficilissimi e chiedono civile in modo molto approfondito. Ragazzi evitamo di farcela buttare perché qua bocciano alla grande e continueranno a farlo finché non saranno rimasti 480... almeno così temo!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questi ce la vogliono buttare
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da addiccato Visualizza il messaggioHo una brutta sensazione. Mi sa che questi ce la vogliono buttare. Ho assistito ieri agli esami. Sono difficilissimi e chiedono civile in modo molto approfondito. Ragazzi evitamo di farcela buttare perché qua bocciano alla grande e continueranno a farlo finché non saranno rimasti 480... almeno così temo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da addiccato Visualizza il messaggioHo una brutta sensazione. Mi sa che questi ce la vogliono buttare. Ho assistito ieri agli esami. Sono difficilissimi e chiedono civile in modo molto approfondito. Ragazzi evitamo di farcela buttare perché qua bocciano alla grande e continueranno a farlo finché non saranno rimasti 480... almeno così temo!!!
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da filostorob Visualizza il messaggioDici vero? Ce la vogliono buttare? E dove?
Commenta
Commenta