annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questi ce la vogliono buttare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da deluso80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi dai... non dobbiamo abbatterci... dobbiamo studiare studiare studiare... e soprattutto incrociare le dita... ma alla fine ci sono stati giorni con quasi nessun non idoneo... mi faccio coraggio guardando anche i risultati delle altre regioni che hanno concluso gli orali... alla conclusione della procedura ci sono gli IDONEI sono maggiori del numero di posti e qualcuno spererā in qualche scorrimento... quindi non c'č proprio una forte volontā da Roma di far passare 1180 candidati... o almeno questa volontā non c'č nelle altre regioni... forse in Lombardia si
    Spero tu abbia ragione. Dopo i tanti sacrifici che ho fatto per 6 mesi e soprattutto dopo tutto l'arretrato di ufficio che ho smaltito diligentemente non potrei sopportare se me la buttassero... sigh

Commenta

Originariamente inviato da addiccato Visualizza il messaggio
      Spero tu abbia ragione. Dopo i tanti sacrifici che ho fatto per 6 mesi e soprattutto dopo tutto l'arretrato di ufficio che ho smaltito diligentemente non potrei sopportare se me la buttassero... sigh
      si lavorava tanto nell' A-Team ?!?! Chissā quanto sente la vostra mancanza il vostro capoteam.....

Commenta

Originariamente inviato da busysoul Visualizza il messaggio
        si lavorava tanto nell' A-Team ?!?! Chissā quanto sente la vostra mancanza il vostro capoteam.....
        Mi ha chiamato ieri. E' preoccupato anche lui per la nostra sorte. E poi mi ha detto che da quando ce ne siamo andati hanno accumulato un mare di arretrato... ;-)

Commenta

Speriamo bene. Se ce la buttassero sarebbe un disaaastro!!!

Commenta

bisogna studiare molto...stip cā trųv!!!!

Commenta

Originariamente inviato da busysoul Visualizza il messaggio
              bisogna studiare molto...stip cā trųv!!!!
              Quanti sono stati i non idonei di oggi? Dobbiamo tifare come i ... per Michele!!!

Commenta

Forza e coraggio. Non č detto che la butteranno

Commenta

Quanti non idonei oggi?

Commenta

Ma come č andata a Francois1978? E' vero quello che si dice in giro? Se l'č fatta buttare?

Commenta

mi sa domani......

Commenta

Sto operando...
                      X