Ho una brutta sensazione. Mi sa che questi ce la vogliono buttare. Ho assistito ieri agli esami. Sono difficilissimi e chiedono civile in modo molto approfondito. Ragazzi evitamo di farcela buttare perché qua bocciano alla grande e continueranno a farlo finché non saranno rimasti 480... almeno così temo!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questi ce la vogliono buttare
Comprimi
X
-
Sei un sadico... Non ti basta la vittoria, vuoi proprio stravincere...Originariamente inviato da addiccato Visualizza il messaggioHo una brutta sensazione. Mi sa che questi ce la vogliono buttare. Ho assistito ieri agli esami. Sono difficilissimi e chiedono civile in modo molto approfondito. Ragazzi evitamo di farcela buttare perché qua bocciano alla grande e continueranno a farlo finché non saranno rimasti 480... almeno così temo!!!
Commenta
-
ma scusa se cosi' fosse ieri ne avrebbero segato molti più di 4, o no?Originariamente inviato da addiccato Visualizza il messaggioHo una brutta sensazione. Mi sa che questi ce la vogliono buttare. Ho assistito ieri agli esami. Sono difficilissimi e chiedono civile in modo molto approfondito. Ragazzi evitamo di farcela buttare perché qua bocciano alla grande e continueranno a farlo finché non saranno rimasti 480... almeno così temo!!!
Commenta
-
Dici vero? Ce la vogliono buttare? E dove?Originariamente inviato da addiccato Visualizza il messaggioHo una brutta sensazione. Mi sa che questi ce la vogliono buttare. Ho assistito ieri agli esami. Sono difficilissimi e chiedono civile in modo molto approfondito. Ragazzi evitamo di farcela buttare perché qua bocciano alla grande e continueranno a farlo finché non saranno rimasti 480... almeno così temo!!!
Commenta
-
Ragazzi dai... non dobbiamo abbatterci... dobbiamo studiare studiare studiare... e soprattutto incrociare le dita... ma alla fine ci sono stati giorni con quasi nessun non idoneo... mi faccio coraggio guardando anche i risultati delle altre regioni che hanno concluso gli orali... alla conclusione della procedura ci sono gli IDONEI sono maggiori del numero di posti e qualcuno spererà in qualche scorrimentoOriginariamente inviato da filostorob Visualizza il messaggioDici vero? Ce la vogliono buttare? E dove?
... quindi non c'è proprio una forte volontà da Roma di far passare 1180 candidati... o almeno questa volontà non c'è nelle altre regioni... forse in Lombardia si
Commenta

Commenta