annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli amministratori sul " caso helion "

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per gli amministratori sul " caso helion "

    L'utente helion ad ora ha al suo attivo 52 messaggi ... dei quali " 28 " ( ! ) rivolti contro la mia persona ... gratuitamente e senza motivo.

    ma il regolamento del forum...?
    nec recisa recedit

    #2
    Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    L'utente helion ad ora ha al suo attivo 52 messaggi ... dei quali " 28 " ( ! ) rivolti contro la mia persona ... gratuitamente e senza motivo.

    ma il regolamento del forum...?

    PER GLI AMMINISTRATORI SULLO STRANO CASO DI PAOLA66


    gentili signori del forum,
    prendete in considerazione i miei messaggi sulla paola 66 e giudicate se ho mai detto qualcosa di offensivo...poi prendete in visione anche gli altri messaggi che altri utenti hanno inviato per fare rimostranze contro queesta paola66., e per il suo modo invadente e supponente di porsi nei confronti degli altri utenti, e di situazioni con le quale la predetta non c'entra nulla.
    L'ESEMPIO DI COME SI SIA RIVOLTA NEI MIEI RIGUARDI E' SIGNIFICATIVO, INVESTENDO ANCHE LA SACRA ED INVIOLABILE SFERA SESSUALE E PSICHICA GRATUITAMENTE E SENZA MOTIVO E QUESTO E' GRAVISSIMO.
    VEDERE PER CREDERE!


    ma il regolamento del forum.....
    Ultima modifica di helion; 11-06-2009, 13:17.

    Commenta


      #3
      28 messaggi su 52 ... io non ti ho inviato 28 messaggi...

      che problema hai ?
      nec recisa recedit

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
        28 messaggi su 52 ... io non ti ho inviato 28 messaggi...

        che problema hai ?

        PER GLI AMMINISTRATORI SULLO STRANO CASO DI PAOLA66


        gentili signori del forum,
        prendete in considerazione i miei messaggi sulla paola 66 e giudicate se ho mai detto qualcosa di offensivo...poi prendete in visione anche gli altri messaggi che altri utenti hanno inviato per fare rimostranze contro queesta paola66., e per il suo modo invadente e supponente di porsi nei confronti degli altri utenti, e di situazioni con le quale la predetta non c'entra nulla.
        L'ESEMPIO DI COME SI SIA RIVOLTA NEI MIEI RIGUARDI E' SIGNIFICATIVO, INVESTENDO ANCHE LA SACRA ED INVIOLABILE SFERA SESSUALE E PSICHICA GRATUITAMENTE E SENZA MOTIVO E QUESTO E' GRAVISSIMO.
        VEDERE PER CREDERE!


        ma il regolamento del forum.....

        Commenta


          #5
          SOLIDARIETA' ad Helion

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
            PER GLI AMMINISTRATORI SULLO STRANO CASO DI PAOLA66


            gentili signori del forum,
            prendete in considerazione i miei messaggi sulla paola 66 e giudicate se ho mai detto qualcosa di offensivo...poi prendete in visione anche gli altri messaggi che altri utenti hanno inviato per fare rimostranze contro queesta paola66., e per il suo modo invadente e supponente di porsi nei confronti degli altri utenti, e di situazioni con le quale la predetta non c'entra nulla.
            L'ESEMPIO DI COME SI SIA RIVOLTA NEI MIEI RIGUARDI E' SIGNIFICATIVO, INVESTENDO ANCHE LA SACRA ED INVIOLABILE SFERA SESSUALE E PSICHICA GRATUITAMENTE E SENZA MOTIVO E QUESTO E' GRAVISSIMO.
            VEDERE PER CREDERE!


            ma il regolamento del forum.....
            Le affermazoni di paola66 sono state altrettanto gravi. Il regolamento non è uguale per tutti, a quanto pare.....

            Commenta


              #7
              helion con altro nick già in passato aveva insultato ripetutamente altri utenti era ora che venisse bannato . QUanto a Paola non so cosa abbia scritto , ma quando si viene attaccatti in maniera ossessiva come faceva "Uliesses" , è umano che si possa perdere la pazienza...

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                il collega che ha aperto la discussione ha ( giustamente ) chiesto interventi di avvocati ed attinenti la discussione.

                HELIOS tu non sei avvocato ( anzi non sei laureato in niente visto che non hai mai detto una parola di diritto o di economia ) e soprattutto il tuo intervento è fuori discussione... secondo me tu hai grossi problemi psichici di natura sessule ! ... te lo dico io !


                PS... a meno che non SIA... manco i verbi !....
                ripeto: il regolamento non è uguale per tutti!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  helion con altro nick già in passato aveva insultato ripetutamente altri utenti era ora che venisse bannato . QUanto a Paola non so cosa abbia scritto , ma quando si viene attaccatti in maniera ossessiva come faceva "Uliesses" , è umano che si possa perdere la pazienza...
                  sono perfettamente d'accordo...tra le altre cose,c'è da dire che paola è sempre stata molto gentile e paziente con tutti,ha sempre elargito consigli e spiegazioni...io la trovo molto gentile,ed i suoi modi altro non sono che maniere x sdrammatizzare la situazione in molte occasioni di tensione...i toni non si possono interpretare,in quanto scritti e non orali,ma si evince chiaramente la volontà di aiutare e non certo di colpire con saccenza o supponenza
                  io la penso cosi.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggio
                    sono perfettamente d'accordo...tra le altre cose,c'è da dire che paola è sempre stata molto gentile e paziente con tutti,ha sempre elargito consigli e spiegazioni...io la trovo molto gentile,ed i suoi modi altro non sono che maniere x sdrammatizzare la situazione in molte occasioni di tensione...i toni non si possono interpretare,in quanto scritti e non orali,ma si evince chiaramente la volontà di aiutare e non certo di colpire con saccenza o supponenza
                    io la penso cosi.




                    Grazie.
                    nec recisa recedit

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X