annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli amministratori sul " caso helion "

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io non scrivo molto sul forum, anzi da un pò di tempo non scrivo quasi più, ma seguo sempre le discussioni alcune delle quali mi sono state molto utili.....vi assicuro che questo helion che prima si faceva chiamare ulisses, ancor prima si faceva chiamare primo vincitore ha sempre attaccato tutti o quasi (oltre a delirare prima era uno che voleva concorrere, poi era tirocinante, poi alto funzionario...), è per colpa di utenti come lui che la qualità del forum scende.
    Non prendetevela con utenti come Paola66 che a onor del vero a volte ha dei modi un pò saccenti, ma quantomeno non dice baggianate, cerca di essere di aiuto ad altri utenti e non è mai maleducata...
    quindi non uscitevene co sta storia che il regolamento non è uguale per tutti

Commenta

Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
      Io non scrivo molto sul forum, anzi da un pò di tempo non scrivo quasi più, ma seguo sempre le discussioni alcune delle quali mi sono state molto utili.....vi assicuro che questo helion che prima si faceva chiamare ulisses, ancor prima si faceva chiamare primo vincitore ha sempre attaccato tutti o quasi (oltre a delirare prima era uno che voleva concorrere, poi era tirocinante, poi alto funzionario...), è per colpa di utenti come lui che la qualità del forum scende.
      Non prendetevela con utenti come Paola66 che a onor del vero a volte ha dei modi un pò saccenti, ma quantomeno non dice baggianate, cerca di essere di aiuto ad altri utenti e non è mai maleducata...
      quindi non uscitevene co sta storia che il regolamento non è uguale per tutti

Grazie...vedrò di capire bene cosa significa saccente ... e di risolvere il problema
      nec recisa recedit

Commenta

Dal Sabatini Coletti ...

Saccente :
        • agg.
        1 Che ostenta una sapienza superiore a quella realmente posseduta; che esibisce in modo presuntuoso e pedante le proprie cognizioni.

Ricapitolando
        1. ostentazione di una sapienza superiore ... no ! questo proprio no ...

2. esibizione in modo presuntuoso ... questa nemmeno mi sembra...

3. pedanteria ... si ! questo forse è vero ... un pò pedante in effetti sono... ... ma chi di noi è perfetto?... se io dovessi lamentarmi dei difetti di tutti gli altri utenti...non si finirebbe più... comunque giuro che vedrò di rimediare !
        nec recisa recedit

Commenta

Allora ragazzi....mi è appena arrivata la seguente mail ... proveniente da un indirizzo di posta elettronica intestato a tale "geppi" e pubblicato su un sito che si chiama FUORISSIMO.COM ...

Preciso che la mail a cui è arrivata non è quella che io uso abitualmente cioè quella personale...non contiene riferimenti al nome paola ed è stata creata nemmeno 1 mese fa appositamente per i contatti con i colleghi del forum ...e sapete chi sono le uniche persone ad averla ? ve le elenco :
          - romasco
          - gnegno
          - giustizia
          - ulisses
          dato che le prime tre persone sono al di sopra di ogni sospetto visto che di ciascuno io conosco nomi e cognomi e loro il mio naturalmente... chi rimane ?
          con ulisses dopo pochi giorni ho dovuto interrompere ogni scambio di mail per motivi che mi astengo dal raccontare e dal giorno dopo sul forum è comparso helion .... arrabbiatissimo con me...
          vi rendete conto che se dico che ci sono problemi mentali è proprio così !

Buona Lettura .....

12 Giugno, 2009

E' ufficiale: paola saputona e' una contapalle.
          L'ennesima serie di stronzate raccontate, ne fa contapalle di il mondo.
          il mondo - Ormai non ci sono piu' dubbi: dopo l'ultima stronzata raccontata agli amici, paola saputona ha completamente perso la credibilita' ed il decoro. Nota ormai da tempo a il mondo come grandissima pallista, paola saputona si e' prodotta la scorsa sera, al bar del quartiere, in una pirotecnica quanto incredibile raffica di cazzate, sparate a bruciapelo. Inizialmente, il fatto che dicesse di essere cugina di Silvio Berlusconi poteva anche passare inosservato, cosi' come l'aver detto agli avventori del locale di essere stata con 5 uomini contemporaneamente (a pagamento, ndr). Ma quando ha raccontato di aver vinto al superenalotto ma di continuare a girare con la sua Panda 30 scassata, per non dare nell'occhio, non c'e' piu' stato verso: una pallista di nome e di fatto. Subito la voce si e' sparsa, fino a giungere al suo ragazzo che dice: "A volte mi vergognavo ad uscire insieme a lei.. purtroppo era lo zimbello del gruppo anche se non se ne rendeva conto. La cosa grave è che ha sempre creduto nelle stronzate che raccontava. Le riteneva verosimili". Pare che paola saputona si vanti delle sue performance sessuali con il ragazzo che pero' (tanto per cambiare) nega tutto. A questo punto non serve aggiungere altro ma solo ricordare questo nome: paola saputona una grandissimo contapalle! (Notizia by ANSIA PRESS - Giulio P.)
          nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio

Allora ragazzi....mi è appena arrivata la seguente mail ... proveniente da un indirizzo di posta elettronica intestato a tale "geppi" e pubblicato su un sito che si chiama FUORISSIMO.COM ...

Preciso che la mail a cui è arrivata non è quella che io uso abitualmente cioè quella personale...non contiene riferimenti al nome paola ed è stata creata nemmeno 1 mese fa appositamente per i contatti con i colleghi del forum ...e sapete chi sono le uniche persone ad averla ? ve le elenco :
            - romasco
            - gnegno
            - giustizia
            - ulisses
            dato che le prime tre persone sono al di sopra di ogni sospetto visto che di ciascuno io conosco nomi e cognomi e loro il mio naturalmente... chi rimane ?
            con ulisses dopo pochi giorni ho dovuto interrompere ogni scambio di mail per motivi che mi astengo dal raccontare e dal giorno dopo sul forum è comparso helion .... arrabbiatissimo con me...
            vi rendete conto che se dico che ci sono problemi mentali è proprio così !

Buona Lettura .....

12 Giugno, 2009

L'ennesima serie di stronzate raccontate, ne fa contapalle di il mondo.
            il mondo - Ormai non ci sono piu' dubbi: dopo l'ultima stronzata raccontata agli amici, paola saputona ha completamente perso la credibilita' ed il decoro. Nota ormai da tempo a il mondo come grandissima pallista, paola saputona si e' prodotta la scorsa sera, al bar del quartiere, in una pirotecnica quanto incredibile raffica di cazzate, sparate a bruciapelo. Inizialmente, il fatto che dicesse di essere cugina di Silvio Berlusconi poteva anche passare inosservato, cosi' come l'aver detto agli avventori del locale di essere stata con 5 uomini contemporaneamente (a pagamento, ndr). Ma quando ha raccontato di aver vinto al superenalotto ma di continuare a girare con la sua Panda 30 scassata, per non dare nell'occhio, non c'e' piu' stato verso: una pallista di nome e di fatto. Subito la voce si e' sparsa, fino a giungere al suo ragazzo che dice: "A volte mi vergognavo ad uscire insieme a lei.. purtroppo era lo zimbello del gruppo anche se non se ne rendeva conto. La cosa grave è che ha sempre creduto nelle stronzate che raccontava. Le riteneva verosimili". Pare che paola saputona si vanti delle sue performance sessuali con il ragazzo che pero' (tanto per cambiare) nega tutto. A questo punto non serve aggiungere altro ma solo ricordare questo nome: paola saputona una grandissimo contapalle! (Notizia by ANSIA PRESS - Giulio P.)

Paola,non ho parole.........davvero.Non ce ne sono.......
            ibal a tutti,spero di essere tra i concorrenti a Torino,ho avuto un po' di problemi a casa.Certo che quest'anno il forum AE me lo ricordero' ANCHE per questo.

Commenta

Ciao Oslo,

ma ci "devi" essere a Torino... e passare fino al tirocinio ...una passeggiatina la domenica lì da te mica ci starebbe male ... durante il tirocinio ( spero di entrambi )

un abbraccio...
              nec recisa recedit

Commenta

...siamo allo psicodramma...
                Che tempismo, questa mail!!!! ma guarda....

Commenta

Originariamente inviato da busysoul Visualizza il messaggio
                  ...siamo allo psicodramma...
                  Che tempismo, questa mail!!!! ma guarda....

vorrai dire alla psico...commedia
                  nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggio
                    sono perfettamente d'accordo...tra le altre cose,c'è da dire che paola è sempre stata molto gentile e paziente con tutti,ha sempre elargito consigli e spiegazioni...io la trovo molto gentile,ed i suoi modi altro non sono che maniere x sdrammatizzare la situazione in molte occasioni di tensione...i toni non si possono interpretare,in quanto scritti e non orali,ma si evince chiaramente la volontà di aiutare e non certo di colpire con saccenza o supponenza
                    io la penso cosi.
                    paola può anche sembrare un emerita testa di c.,ma ritengo utilissima la stragrande maggioranza dei suoi interventi, sia per lo studio che per "dritte" varie...facciamo meno chiacchere e studiamo di più, e per quelli di Latina: "Res non verba"....

Commenta

lidia ravera <liravera4@gmail.com>
                      Fuorissimo.com: notizia del giorno!
                      1 messaggio
                      geppi <geppi@libero.it> 12 giugno 2009 11.41 Rispondi a: geppi@libero.it
                      A: liravera4@gmail.com

Ciao, un tuo amico, geppi, ti invita a leggere questa notizia, pubblicata
                      oggi su www.fuorissimo.com. Il 1° sito humor italiano! Rassegna stampa: news pubblicate oggi sul nostro sito. (agenzia stampa ANSIA)
                      *** NOTIZIA DEL GIORNO ***
                      12 Giugno, 2009
                      L'ennesima serie di stronzate raccontate, ne fa contapalle di il mondo. Continua»

Hai subito un abuso? IP mittente: 87.11.248.125

...da un'idea di Fuorissimo

ECCO QUI LA PAGINA IN ORIGINALE .... A MENO CHE IO NON ME LA SIA INVIATA DA SOLA..... non per fare paragoni poco rispettosi ma lo sapete che quando a Falcone misero la prima bomba all'Addaura ( era la località della sua casa al mare ) tutti dissero che se l'era messa da solo ... per avere più poteri nella lotta alla mafia ?.... la natura umana quella è !...
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X