annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso tar lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=paola66;317989]ancora sul forum a cazzeggiare ?...vai a studiare và... li hai ripetuti i terribili regimi speciali Iva - uno per uno - ?...guarda che te li chiedono...sicuro!
    Scusate l'intromissione..ma agli orali in Lombardia hanno davvero chiesto i regimi speciali IVA?

Commenta

[QUOTE=ballet81;318019]
      Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      ancora sul forum a cazzeggiare ?...vai a studiare và... li hai ripetuti i terribili regimi speciali Iva - uno per uno - ?...guarda che te li chiedono...sicuro!
      Scusate l'intromissione..ma agli orali in Lombardia hanno davvero chiesto i regimi speciali IVA?

io non lo so ... era uno scherzo con gnegno che è terrorizzato dai regimi speciali ... ma sai che ti dico ... e gli dovesse mancare la faccia di chiederli !
      nec recisa recedit

Commenta

VINCE' ! ....la posta !...avevi detto che correvi..ma dove ? al bagno ? ... e dai che se non mi rispondi non posso continuare sù....
        nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
          VINCE' ! ....la posta !...avevi detto che correvi..ma dove ? al bagno ? ... e dai che se non mi rispondi non posso continuare sù....
          correvo sui libri
          gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da busysoul Visualizza il messaggio
            "Non riprendere l’arrogante: ti prendera’ in avversione; correggi il savio e ti amera’ "

buona, vecchia saggia Bibbia!!!
            PS: non ho resistito

ma nella tua Bibbia ... non ci sono citazioni sulle offerte di pace che non bisognerebbe mai lascare cadere nel vuoto ?

forse ... è solo un problema di incomprensione ...
            nec recisa recedit

Commenta

[QUOTE=gnegno;317981]Ragazzi conosco paola66 personalmente e vi assicuro che è una persona educata, disponibile e a modo..ma come spesso accade sul forum il tono scherzoso non è colto immediatamente e questo crea conflitti virtuali senza nessn motivo plausibile!!!
              Se posso permettermi di dare un consiglio......rispettate la professionalità altrui...anzi "sfruttate" Paola al meglio chiedendo info e chiarimenti così ripetiamo noi e si allena lei per il concorso!!

Il fatto che sia una persona competente non la esime dall'esprimere le sue opinioni con modestia. E' il TONO adottato che dà l'idea di una persona spocchiosa nonchè un po' arrogante che non si vorrebbe mai avere come collega...

Commenta

Il fatto che sia una persona competente non la esime dall'esprimere le sue opinioni con modestia. E' il TONO adottato che dà l'idea di una persona spocchiosa nonchè un po' arrogante che non si vorrebbe mai avere come collega...[/QUOTE]

Con i libri aperti e google a disposizione siamo tutti competenti..

Commenta

[QUOTE=tirocinanteMilano;318086]
                  Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                  Ragazzi conosco paola66 personalmente e vi assicuro che è una persona educata, disponibile e a modo..ma come spesso accade sul forum il tono scherzoso non è colto immediatamente e questo crea conflitti virtuali senza nessn motivo plausibile!!!
                  Se posso permettermi di dare un consiglio......rispettate la professionalità altrui...anzi "sfruttate" Paola al meglio chiedendo info e chiarimenti così ripetiamo noi e si allena lei per il concorso!!

Il fatto che sia una persona competente non la esime dall'esprimere le sue opinioni con modestia. E' il TONO adottato che dà l'idea di una persona spocchiosa nonchè un po' arrogante che non si vorrebbe mai avere come collega...

la modestia...non è mai stata una buona compagna di vita per nessuno...è falsa ... io non sono certo modesta ma altrettanto certamente ti assicuro che non sono nemmeno presuntuosa e men che meno spocchiosa ... internet non è il massimo per capirsi ...
                  quanto all'arroganza - detto su di me - certo tu non puoi saperlo ma è davvero il colmo. Sono certa che saresti felicissimo di avermi come collega ... non giudicarmi per così poco... a volte si scherza e sembra tutto vero... a volte si dice la verità e sembra uno scherzo di cattivo gusto ... non è facile
                  nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da cavani Visualizza il messaggio
                    Con i libri aperti e google a disposizione siamo tutti competenti..[/QUOTE]

Quante certezze che hai ... vivrai certamente una vita felice !
                    nec recisa recedit

Commenta

Paola66 ma 66 è l'anno di nascita?
                      Se così fosse... sarebbe gravissimo.... mia cugina di 6 anni è meno permalosa...
                      Certo è che, data la tua enorme preparazione e la tua età non certo di primo canto, saresti sprecata all'AE...
                      Ed in ogni caso dimmi per quale regione concorri che se è la stessa chiedo subito il trasferimento.... una collega così sarebbe peggio dell'amministrazione per cui si andrebbe a lavorare...

Commenta

Sto operando...
                      X