annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso tar lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    e con questo ... gradirei non essere più oggetto della tua attenzione! ... se non ti dispiace ...
    no, no, infatti la smetto subito, non vorrei beccarmi qualche querela....ho già i miei guai

    Commenta


      #22
      Ragazzi conosco paola66 personalmente e vi assicuro che è una persona educata, disponibile e a modo..ma come spesso accade sul forum il tono scherzoso non è colto immediatamente e questo crea conflitti virtuali senza nessn motivo plausibile!!!
      Se posso permettermi di dare un consiglio......rispettate la professionalità altrui...anzi "sfruttate" Paola al meglio chiedendo info e chiarimenti così ripetiamo noi e si allena lei per il concorso!!

      La lotta è contro questo concorso e non tra noi "poveri cristi"!!

      Ps....sono così teso che le zanzare mi inniettano il sangue invece di togliermelo perchè faccio pena ad occhio umano e animale!!! status di tirocinante leso!!
      gnegno nazionale :)

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
        Ragazzi conosco paola66 personalmente e vi assicuro che è una persona educata, disponibile e a modo..ma come spesso accade sul forum il tono scherzoso non è colto immediatamente e questo crea conflitti virtuali senza nessn motivo plausibile!!!
        Se posso permettermi di dare un consiglio......rispettate la professionalità altrui...anzi "sfruttate" Paola al meglio chiedendo info e chiarimenti così ripetiamo noi e si allena lei per il concorso!!

        La lotta è contro questo concorso e non tra noi "poveri cristi"!!

        Ps....sono così teso che le zanzare mi inniettano il sangue invece di togliermelo perchè faccio pena ad occhio umano e animale!!! status di tirocinante leso!!


        ancora sul forum a cazzeggiare ?...vai a studiare và... li hai ripetuti i terribili regimi speciali Iva - uno per uno - ?...guarda che te li chiedono...sicuro!

        c'è posta per te ! come disse...la de filippi ...tu guarda a cosa mi sono ridotta !
        nec recisa recedit

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
          ancora sul forum a cazzeggiare ?...vai a studiare và... li hai ripetuti i terribili regimi speciali Iva - uno per uno - ?...guarda che te li chiedono...sicuro!

          c'è posta per te ! come disse...la de filippi ...tu guarda a cosa mi sono ridotta !
          corro...............
          gnegno nazionale :)

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
            Ragazzi conosco paola66 personalmente e vi assicuro che è una persona educata, disponibile e a modo..ma come spesso accade sul forum il tono scherzoso non è colto immediatamente e questo crea conflitti virtuali senza nessn motivo plausibile!!!
            Se posso permettermi di dare un consiglio......rispettate la professionalità altrui...anzi "sfruttate" Paola al meglio chiedendo info e chiarimenti così ripetiamo noi e si allena lei per il concorso!!

            La lotta è contro questo concorso e non tra noi "poveri cristi"!!

            Ps....sono così teso che le zanzare mi inniettano il sangue invece di togliermelo perchè faccio pena ad occhio umano e animale!!! status di tirocinante leso!!
            Grande gnegno nazionale!! Che siamo "poveri cristi" non c'è dubbio, ma la genesi di reazioni tanto stizzite è il prendersi troppo sul serio e non accettare l'ironia ....

            Commenta


              #26
              "Non riprendere l’arrogante: ti prendera’ in avversione; correggi il savio e ti amera’ "

              buona, vecchia saggia Bibbia!!!
              PS: non ho resistito

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da busysoul Visualizza il messaggio
                "Non riprendere l’arrogante: ti prendera’ in avversione; correggi il savio e ti amera’ "

                buona, vecchia saggia Bibbia!!!
                PS: non ho resistito
                Bella, mi è piaciuta. Devo ricordarmela...solo che per un po' la memoria resterà intasata da aliquote e regimi speciali!
                Sottoscrivo l'intervento citato sopra. E chiudo l'apprezzamento per la battuta di gnegno: l'immagine delle zanzare che gli iniettano il sangue per pietà mi ha fatto morire

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da busysoul Visualizza il messaggio
                  "Non riprendere l’arrogante: ti prendera’ in avversione; correggi il savio e ti amera’ "

                  buona, vecchia saggia Bibbia!!!
                  PS: non ho resistito



                  Toh !.... madam! ... sono mesi che chiedo che qualcuno mi corregga ma tranne un paio di eccezioni...niente ... tutta aria fritta mia cara !
                  nec recisa recedit

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                    Toh !.... madam! ... sono mesi che chiedo che qualcuno mi corregga ma tranne un paio di eccezioni...niente ... tutta aria fritta mia cara !
                    .....aria fritta!!!! Per l'appunto......mi togli le parole di bocca.
                    La tua inopportunità è sotto gli occhi di tutti. Non ti accorgi delle figure barbine che fai?
                    Ti diverte tanto fare la saputella sul web quando, all'atto pratico, non sei stata capace di superare le prime due prove del concorso???
                    Spari giudizi sul tirocinio ("perdere tempo a fare fotocopie") quando non ci sei proprio arrivata?! Che ne sai??
                    E taci, una buona volta!!
                    Sembra proprio la favoletta della volpe e l'uva.....................

                    Commenta


                      #30
                      [QUOTE=busysoul;318014].....aria fritta!!!! Per l'appunto......mi togli le parole di bocca.
                      La tua inopportunità è sotto gli occhi di tutti. Non ti accorgi delle figure barbine che fai?
                      Ti diverte tanto fare la saputella sul web quando, all'atto pratico, non sei stata capace di superare le prime due prove del concorso???
                      Spari giudizi sul tirocinio ("perdere tempo a fare fotocopie") quando non ci sei proprio arrivata?! Che ne sai??
                      E taci, una buona volta!!
                      Sembra proprio la favoletta della volpe e l'uva.....................




                      veramente ...solo la seconda di prove ...non ho superato... e quanto alla mia inopportunità se guardi al numero ed al "tipo" di utenti che si sono lamentati... beh! ti pui fare un'idea da sola.

                      io fare la saputella ?...hai un'idea molto ristretta del sapere ... io mi limiti a dare - su richiesta - qualche spunto e ad esprimere opinioni ... niente altro...dovessi fare davvero la saputella !...

                      non ho espresso giudizi sulle fotocopie...ci sono stati tirocinanti che si sono lamentati di essere stati messi a fare fotocopie ...e di non aver fatto un percorso qualificante come promesso... non l'ho detto io ...

                      sai io non ho mai avuto fretta...non è oggi sarà domani...ma sarà !


                      che dici ...facciamo la pace ?
                      nec recisa recedit

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X