annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ricorso non idoeni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da brixianus Visualizza il messaggio
    Anche qui si ripropone il bavaglio all'informazione e al diritto di espressione del pensiero.

Nonostante l'asprezza dei commenti di "unosumille", sono d'accordo con la sostanza. E' il solito vizietto italiano, il trovare la scorciatoia o la via "diversa" per ottenere qualcosa che in realtà non si merita affatto...
    Fate ricorso, ovviamente è un vostro diritto e lo sapete sin troppo bene, però vi dico questo: ho assistito ad alcune prove orali di candidati "non idonei" di questo concorso e di altri concorsi AE (ho molti amici) e vi assicuro che, se dovessero assumere pure loro, dovrebbero assumere chiunque senza alcun concorso... Mancavano le nozioni elementari, incredibile...
    Senza rancore.
    PURE LORO, oltre ai segnalati e ai raccomandati, oltre che ai meritevoli, ........... SAREBBE DAVVERO TROPPO, .......hai ragione!
    Senza rancore.

Commenta

Ciao ragazzi, vi segnalo quest'articolo della RdB... uno dei pochi sindacati attivi e sensibili alla nostra situazione... infatti oltre a coinvolgere i funzionari a tempo indeterminato nel rifiutare la convocazione come vigilanti in solidarietà verso di noi, si sono attivati fin da subito per denunciare il numero troppo alto di idonei non vincitori...

e poi... la grafica e lo stile non è niente male

Vi lascio alcuni link interessanti:

http://www.agenziefiscali.rdbcub.it/..._29giu2009.pdf

RdB Cub Pubblico Impiego:Il sindacato di base e indipendente: agenziefiscali.rdbcub.it[tt_news]=19720&cHash=7a91748032&MP=63-166

Commenta

Originariamente inviato da deluso80 Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi, vi segnalo quest'articolo della RdB... uno dei pochi sindacati attivi e sensibili alla nostra situazione... infatti oltre a coinvolgere i funzionari a tempo indeterminato nel rifiutare la convocazione come vigilanti in solidarietà verso di noi, si sono attivati fin da subito per denunciare il numero troppo alto di idonei non vincitori...

e poi... la grafica e lo stile non è niente male

Vi lascio alcuni link interessanti:

http://www.agenziefiscali.rdbcub.it/..._29giu2009.pdf

RdB Cub Pubblico Impiego:Il sindacato di base e indipendente: agenziefiscali.rdbcub.it[tt_news]=19720&cHash=7a91748032&MP=63-166
        Vedo che i sindacati si sono specializzati nella grafica...
        Resta il fatto che tanti di noi tornano a casa. Ingiustamente.
        Anche i sindacati hanno fallito.

Commenta

Originariamente inviato da A_me_non_idoneo? Visualizza il messaggio
          Vedo che i sindacati si sono specializzati nella grafica...
          Resta il fatto che tanti di noi tornano a casa. Ingiustamente.
          Anche i sindacati hanno fallito.
          Volete sapere cosa penso?? Secondo me proprio perchè la Pubblica Amministrazione non voleva essere "rotta i c........." dai sindacati ha DECISO di non fare tutti idonei; è più semplice dichiarare non idoneo un "povero cristo" che si è sacrificato durante il tirocinio invece che fare a braccio di ferro con i sindacati che avrebbero chiesto l'assunzione di tutti gli idonei. Il debole ci rimette sempre. W i sindacati.

Commenta

ragazzi per il ricorso da NON IDONEO ci sono anch'io. per favore ditemi come fare per aderire ad un'azione di massa. la mia mail è pako983@yahoo.it

Commenta

Ricorso - tirocinanti non idonei

Ciao,
              Tutti coloro che sono risultati "Non Idonei"
              alla prova orale finale e vogliono unirsi al RICORSO
              possono inviarci una email all'indirizzo
              bigeye@hotmail.it

Commenta

qualcuno ha ricevuto gli atti?!!

Commenta

Ciao
                  entro quando bisogna proporre il ricorso?

Commenta

Ciao Jeremy,
                    dipende dall'atto che vuoi impugnare.
                    Inviami una mail così ti unisci a noi altri non idonei per il ricorso. Ci stiamo già muovendo.
                    Il mio indirizzo email è sopra.

Commenta

Originariamente inviato da brixianus Visualizza il messaggio

nonostante l'asprezza dei commenti di "unosumille", sono d'accordo con la sostanza. E' il solito vizietto italiano, il trovare la scorciatoia o la via "diversa" per ottenere qualcosa che in realtà non si merita affatto...
                      Fate ricorso, ovviamente è un vostro diritto e lo sapete sin troppo bene, però vi dico questo: Ho assistito ad alcune prove orali di candidati "non idonei" di questo concorso e di altri concorsi ae (ho molti amici) e vi assicuro che, se dovessero assumere pure loro, dovrebbero assumere chiunque senza alcun concorso... Mancavano le nozioni elementari, incredibile...
                      Senza rancore.
                      Verissimo.

Peccato però che sotto la mannaia collettiva siano passati soggetti bravi ed altri scansafatiche, che non conoscono nemmeno la grammatica italiana, se la siano stracavata.

E questo è, ahimè, un dato di fatto che mi hanno personalmente confermato tutti: idonei, non idonei, segretarie della commissione, dirigenti che hanno assistito agli orali.

Maledetta Italia...

E basta polemiche, per carità. Grazie.
                      Ultima modifica di "la terza ragazza"; 07-07-2009, 15:11.

Commenta

Sto operando...
                      X