Anche qui si ripropone il bavaglio all'informazione e al diritto di espressione del pensiero.
Nonostante l'asprezza dei commenti di "unosumille", sono d'accordo con la sostanza. E' il solito vizietto italiano, il trovare la scorciatoia o la via "diversa" per ottenere qualcosa che in realtà non si merita affatto...
Fate ricorso, ovviamente è un vostro diritto e lo sapete sin troppo bene, però vi dico questo: ho assistito ad alcune prove orali di candidati "non idonei" di questo concorso e di altri concorsi AE (ho molti amici) e vi assicuro che, se dovessero assumere pure loro, dovrebbero assumere chiunque senza alcun concorso... Mancavano le nozioni elementari, incredibile...
Senza rancore.
PURE LORO, oltre ai segnalati e ai raccomandati, oltre che ai meritevoli, ........... SAREBBE DAVVERO TROPPO, .......hai ragione!
Senza rancore.
Ciao ragazzi, vi segnalo quest'articolo della RdB... uno dei pochi sindacati attivi e sensibili alla nostra situazione... infatti oltre a coinvolgere i funzionari a tempo indeterminato nel rifiutare la convocazione come vigilanti in solidarietà verso di noi, si sono attivati fin da subito per denunciare il numero troppo alto di idonei non vincitori...
Ciao ragazzi, vi segnalo quest'articolo della RdB... uno dei pochi sindacati attivi e sensibili alla nostra situazione... infatti oltre a coinvolgere i funzionari a tempo indeterminato nel rifiutare la convocazione come vigilanti in solidarietà verso di noi, si sono attivati fin da subito per denunciare il numero troppo alto di idonei non vincitori...
Vedo che i sindacati si sono specializzati nella grafica...
Resta il fatto che tanti di noi tornano a casa. Ingiustamente.
Anche i sindacati hanno fallito.
Vedo che i sindacati si sono specializzati nella grafica...
Resta il fatto che tanti di noi tornano a casa. Ingiustamente.
Anche i sindacati hanno fallito.
Volete sapere cosa penso?? Secondo me proprio perchè la Pubblica Amministrazione non voleva essere "rotta i c........." dai sindacati ha DECISO di non fare tutti idonei; è più semplice dichiarare non idoneo un "povero cristo" che si è sacrificato durante il tirocinio invece che fare a braccio di ferro con i sindacati che avrebbero chiesto l'assunzione di tutti gli idonei. Il debole ci rimette sempre. W i sindacati.
Ciao,
Tutti coloro che sono risultati "Non Idonei"
alla prova orale finale e vogliono unirsi al RICORSO
possono inviarci una email all'indirizzo bigeye@hotmail.it
Ciao Jeremy,
dipende dall'atto che vuoi impugnare.
Inviami una mail così ti unisci a noi altri non idonei per il ricorso. Ci stiamo già muovendo.
Il mio indirizzo email è sopra.
nonostante l'asprezza dei commenti di "unosumille", sono d'accordo con la sostanza. E' il solito vizietto italiano, il trovare la scorciatoia o la via "diversa" per ottenere qualcosa che in realtà non si merita affatto...
Fate ricorso, ovviamente è un vostro diritto e lo sapete sin troppo bene, però vi dico questo: Ho assistito ad alcune prove orali di candidati "non idonei" di questo concorso e di altri concorsi ae (ho molti amici) e vi assicuro che, se dovessero assumere pure loro, dovrebbero assumere chiunque senza alcun concorso... Mancavano le nozioni elementari, incredibile...
Senza rancore.
Verissimo.
Peccato però che sotto la mannaia collettiva siano passati soggetti bravi ed altri scansafatiche, che non conoscono nemmeno la grammatica italiana, se la siano stracavata.
E questo è, ahimè, un dato di fatto che mi hanno personalmente confermato tutti: idonei, non idonei, segretarie della commissione, dirigenti che hanno assistito agli orali.
Commenta