annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esame orale Lombardia. Domande estratte.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Domanda di ieri

Ieri è uscito il "badwill" di Contabilità....
    Sarebbe il cattivo avviamento: esso si contrappone infatti al goodwill.

L'ufficio di Chiari procede inarrestabile: ieri una mia collega ha preso 27...WOW!

SALUDOS

Commenta

A Chiari avete fatto l'en plein? Complimenti. Noi purtroppo siamo già a meno 5 :-(

Commenta

Originariamente inviato da addiccato Visualizza il messaggio
        A Chiari avete fatto l'en plein? Complimenti. Noi purtroppo siamo già a meno 5 :-(
        Ne mancano ancora due che devono fare l'esame il 22/7...

SALUDOS

Commenta

Originariamente inviato da werner77 Visualizza il messaggio
          Ne mancano ancora due che devono fare l'esame il 22/7...

SALUDOS
          ben 2 epigoni di molière in un solo ufficio?!? avranno instaurato un rapporto empatico tale da farli ammalare insieme...

Commenta

caro arronax ti ha mai detto nessuno che a farsi i cavoli propri si campa 100 anni???? scusa il mio linguaggio poco forbito ma ci capiamo lo stesso

Commenta

Originariamente inviato da arronax78 Visualizza il messaggio
              ben 2 epigoni di molière in un solo ufficio?!? avranno instaurato un rapporto empatico tale da farli ammalare insieme...
              I tuoi commenti sui miei colleghi sono quantomai INOPPORTUNI.
              Mi rendo conto, tuttavia, che la gente non ha di meglio da fare e pensa bene di infestare questo forum.

E' arrivato il messaggio?

Commenta

Originariamente inviato da MANU*76 Visualizza il messaggio
                caro arronax ti ha mai detto nessuno che a farsi i cavoli propri si campa 100 anni???? scusa il mio linguaggio poco forbito ma ci capiamo lo stesso
                Grazie per il sostegno. Ti quoto in pieno

Commenta

Il dubbio è legittimo

Commenta

Originariamente inviato da werner77 Visualizza il messaggio
                    I tuoi commenti sui miei colleghi sono quantomai INOPPORTUNI.
                    Mi rendo conto, tuttavia, che la gente non ha di meglio da fare e pensa bene di infestare questo forum.

E' arrivato il messaggio?
                    penso solo alla quasi totalità di noi che hanno sostenuto l'esame, anche e soprattutto i primi giorni, nei giorni prestabiliti, senza ricorrere a furbate di sorta.
                    spero che il 22 si tenga conto di questo.

Commenta

Originariamente inviato da arronax78 Visualizza il messaggio
                      penso solo alla quasi totalità di noi che hanno sostenuto l'esame, anche e soprattutto i primi giorni, nei giorni prestabiliti, senza ricorrere a furbate di sorta.
                      spero che il 22 si tenga conto di questo.
                      Sei degno delle parole che scrivi.
                      Se davvero conoscessi le cose come stanno, ma evidentemente non lo sai visto che ti permetti d'insinuare cose su persone che neanche conosci
                      , sapresti che i miei due colleghi non si sono sentiti bene davvero e che la commissione (per sua libera scelta) li ha messi l'ultimo giorno utile.
                      Mi auguro che il balletto d'illazioni termini qui.
                      E la prossima volta, prima di scrivere qualcosa, accertati di sapere le cose come stanno.

Commenta

Sto operando...
                      X