annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Veneto 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il nesso sta nel fatto che dovendo coordinare il procedimento dei due concorsi, era plausibile che facessero coincidere l'uscita del diario del nuovo concorso con la tabella di marcia del precedente, in modo da organizzarsi con le date.
    Comunque la nostra graduatoria non è ancora uscita ;p

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
      Il nesso sta nel fatto che dovendo coordinare il procedimento dei due concorsi, era plausibile che facessero coincidere l'uscita del diario del nuovo concorso con la tabella di marcia del precedente, in modo da organizzarsi con le date.
      Comunque la nostra graduatoria non è ancora uscita ;p
      Ho capito, quindi secondo te ci sarebbe un problema di coordinamento tra i due concorsi da imputare solo alla direzione regionale del veneto. Quindi questo ritardo sarebbe dovuto solo a difficoltà logistiche puramente locali (regionali).

Se così non fosse, infatti, non si spiegherebbe come mai, in toscana, la DR, terminata la prova il 15, abbia pubblicato la graduatoria il 23, e come la DR del friuli, terminato il 17, abbia pubblicato la relativa graduatoria pure il 23, quindi senza aspettare la pubblicazione di alcun diario.

A questo punto spero che entro domani, in veneto, risolvano questi problemi di coordinamento tra date, da te accennati, e pubblichino questa benedetta graduatoria.
      Così tanto per sapere se la sbronza di sabato sarà per gioia o per disperazione.
      cmq domani è arrivato. vediamo un pò.
      ciao.

Commenta

Elaboro solo teorie, mi rendo conto che non siano sempre perfette. Diciamo che cerco di rendere ponderabile l'imponderabile, in questo concorso tutto pepe.

Commenta

pubblicata la graduatoria sul sito regionale.
          ci sono tra i vincitori.
          e vaiiiiiiiiiiiiiiii. si brindaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Commenta

Complimenti!
            Adesso dobbiamo solo attendere le ulteriori comunicazioni: la graduatoria non dice nulla in merito.

Commenta

Per stopardo

Auguri di cuore per la vincita!!!
              Spero di riuscirci anke io ke il 17 sarò a pd per il concorso!!!
              Di nuovo auguri!!!!

Commenta

In bocca al lupo, allora.

Commenta

Senza fare inutili sviolinate, ho imparato che in AE la parola data ha ancora un certo valore. Ne abbiamo avuto conferma in ogni fase del concorso.
                  Se in sede d'esame à stato detto fine settembre io sono certo che sarà, senz'altro, fine settembre.
                  godiamoci l'estate allora, non vi pare?

Commenta

Originariamente inviato da Stopardi Paolo Visualizza il messaggio
                    godiamoci l'estate allora, non vi pare?

Voi che potete...

Commenta

complimenti a tutti i vincitori!!!spero ci dicano presto anche altre cose...tipo la sede....

Commenta

Sto operando...
                      X