annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Veneto 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da RAISS2000 Visualizza il messaggio
    ma in veneto quanti sono stati complessivamente i non idonei la prima settimana??
    ...da quel che so io nr. 6 non idonei e 1 non si è presentato!!!

Commenta

NOOOO! Non si è presentato? Forse ha presentato un certificato? Avevo letto qui nel forum che qualcuno aveva presentato un certificato (e i malpensanti dicevano che l'aveva fatto per studiare di più ;p), ma non ricordo se in Lombardia o in Veneto.
      Adesso torno a studiare, nella speranza che stasera arrivino nuove domande su cui alambiccarmi il cervello!

Commenta

Originariamente inviato da PIIPPA Visualizza il messaggio
        ...da quel che so io nr. 6 non idonei e 1 non si è presentato!!!
        Alla fine 6 non idonei (con la massima solidarietà per i non idonei naturalmente!!!) su 49 interrogati non rappresenta una media impressionante come quella della Lombardia...forza!!!

Commenta

Vero... ma io la strizza ce l'ho lo stesso!!!

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
            NOOOO! Non si è presentato? Forse ha presentato un certificato? Avevo letto qui nel forum che qualcuno aveva presentato un certificato (e i malpensanti dicevano che l'aveva fatto per studiare di più ;p), ma non ricordo se in Lombardia o in Veneto.
            Adesso torno a studiare, nella speranza che stasera arrivino nuove domande su cui alambiccarmi il cervello!
            ...da quanto mi è stato riferito nessun certificato....mah!!!....oh, io non ne posso più!!!BASTAAAAAAAA!!!!

Commenta

no, che sappia io in veneto non si sono presentati in due finora, di cui uno il giorno in cui ho fatto io l'orale, venerdì. ma entrambi con il certificato medico.

Commenta

Tanto per sporcare il forum: ma notizie di oggi?

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
                  Tanto per sporcare il forum: ma notizie di oggi?
                  2 bocciati e un altro assente. domani recuperano i due assenti precedenti (non quello di oggi). non so le domande.

Commenta

Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
                    2 bocciati e un altro assente. domani recuperano i due assenti precedenti (non quello di oggi). non so le domande.
                    2 bocciati su...?
                    gnegno nazionale :)

Commenta

Su dieci, da calendario. Il 20%... non so più cosa pensare. Anzi, non voglio pensare, che faccio prima...

Commenta

Sto operando...
                      X