annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali Veneto 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a che genere di domanda non ha risposto il tuo collega?? tributario, commerciale, civile o contabilità?

Commenta

domande di venerdì

come mai nessuno posta le domande di venerdì?buon lavoro a tutti

Commenta

Originariamente inviato da paguggi Visualizza il messaggio
        come mai nessuno posta le domande di venerdì?buon lavoro a tutti
        SONO STATE PUBBLICATE NEL THREAD "ESCLUSIVAMENTE DOMANDE ESTRATTE"!!!!!!!!

ci sono tutte dall'inizio, comprese quelle della lombardia!!!!!

Commenta

forse è meglio tener separate le varie regioni....così non se ne capisce più niente!!

Commenta

domande veneto

ciao rat intanto grazie tantissimo ma il secondo file di domande che hai inserito è uguale al primo, cioè le domande sono le stesse, o sono io imbranata??

Commenta

come lilli non trovo le domande successive.
              Quelle di giovedì le ho postate io, venerdì purtroppo non sono potuto andare e speravo che qualcuno le avesse raccolte.

Commenta

hola....qualcuno, gentilmente, mi illumina sul "rappresentante fiscale"?????...mah!grazie a chi mi vorrà aiutare!!!

Commenta

Originariamente inviato da PIIPPA Visualizza il messaggio
                  hola....qualcuno, gentilmente, mi illumina sul "rappresentante fiscale"?????...mah!grazie a chi mi vorrà aiutare!!!

ti consiglierei di porre la questione sulla discussione domande orale 2009 ... lì riceverai più di una risposta e poi si coinvolgono tutti i ( tuoi ) colleghi...
                  ciao
                  nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggio
                    SONO STATE PUBBLICATE NEL THREAD "ESCLUSIVAMENTE DOMANDE ESTRATTE"!!!!!!!!

ci sono tutte dall'inizio, comprese quelle della lombardia!!!!!
                    non ci sono quelle e 29 mattina del veneto, mi pare...

Commenta

ma in veneto quanti sono stati complessivamente i non idonei la prima settimana??

Commenta

Sto operando...
                      X