come e' andata oggi a venezia?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orali Veneto 2009
Comprimi
X
-
Ragazzi oggi nessun bocciato...evvai!!! mi sto convincendo sempre di più che il tirocinio serva ai fini della valutazione finale...se hai tentennato al'esame ma hai fatto un buon tirocinio credo ne tengano conto e ti facciano idoneo...magari con 24!!! più che altro questa è una speranzaUn mio collega che infatti non ha risposto ad una domanda è passato infatti con 24 (sono sicuro che la valutazione del suo tirocinio sia stata buona).
Un saluto ai miei amici di Rovigo Gnax e Fabrigu e a Claudia che non sento da una vita!!! ciao ragazzi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioRagazzi oggi nessun bocciato...evvai!!! mi sto convincendo sempre di più che il tirocinio serva ai fini della valutazione finale...se hai tentennato al'esame ma hai fatto un buon tirocinio credo ne tengano conto e ti facciano idoneo...magari con 24!!! più che altro questa è una speranzaUn mio collega che infatti non ha risposto ad una domanda è passato infatti con 24 (sono sicuro che la valutazione del suo tirocinio sia stata buona).
Un saluto ai miei amici di Rovigo Gnax e Fabrigu e a Claudia che non sento da una vita!!! ciao ragazzi!!!"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
Io ho già buttato giù l'ammazzacaffè!
Ehilà, Mercuzio! Speriamo di vederci presto in terra veneta per un aperitivo catartico!
Per il resto, oggi ho capito che sto davvero male: la misura di quanto sono squilibrato è che stamattina ho aspettato lunghi minuti dopo la colazione, in attesa che Paolo Fox parlasse del mio segno zodiacale... e non sapevo nemmeno chi fosse Paolo Fox fino a qualche giorno fa... Meno male che ha detto cose belle, anche se un po' ripetitive: tra poco troverò amore e fortuna, volterò pagina... dite che avrò una storia con la commissione?
A proposito, cominciamo a studiare, oggi che ci siamo alzati presto. Presto relativamente...miei colleghi si alzano alle 5! Io ho provato in passato, ma dopo un paio d'ore mi si chiudevano gli occhi e dormivo altre due ore. Così preferisco cominciare dopo, ma fare una tirata unica. Mi assolvete?
Commenta
-
Mi rincuori. La mattinata appena conclusa è stata strana. Alle 11 mi sembrava fossero passate 5 ore e invece ne avevo ancora un paio da occupare: sono scivolate con studio a intermittenza...diciamo che studiavo seguido il respiro della Terra ;p Leeenti inspirazioni (pause) e rapidissime espirazioni (studio). Però ho focalizzato diversi punti importanti di tributario e contabilità che mi stavano passando di mente... adesso pensavo di fare ripassi totali e poi riprendere il metodo a domande. Oggi ho pensato che quasi quasi farei a cambio con chi deve fare esame la settimana prossima. Altri dieci giorni di questa lenta agonia temo possano cancellare il poco che ho memorizzato...
Commenta
Commenta