non so voi, ma io mi sono un pò rassegnata....appena leggo le domande mi abbatto sempre di più, c'è sempre qualche cosa che non ho studiato o che ho fatto così en passant o che ho fatto ma non ricordo. Un disastro. ormai voglio solo fare al più presto st'esame e ritornare ad una vita civile.... :-(
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il muro del pianto
Comprimi
X
-
Usufruisco (da usufruire e non da "usufruttare"...) anch'io del muro del pianto (greco), sapientemente istituito da quel genio della contabilità quale risulterà essere, di qui a poco, l'avvocato Ratman.
Sono al limite. Non riesco a ritenere più alcuna nozione atta ad integrare quel poco che si è adoperato a metabolizzare il mio povero, tapino, sfruttato neurone. IL sonno è diventato un'alea, una scommessa spesso persa. Da persona dolce, gentile, sorridente, educata e paziente sono passato ad essere burbero, scontroso, musone, intollerante, infastidito da tutto e da tutti (l'altro giorno me la sono presa col povero verdurino ambulante che vendeva "ciliegie rosseeeee, bone comu mamma soa l'ha fatteeeeee").
Mia madre non mi sopporta più e mi vuole cacciare da casa. Vita sociale "zeru"; donne manco a parlarne; droghe, beh, di quelle, grazie al cielo, ne ho sempre fatto a meno. Ogni tanto, tra una revocatoria ed una variazione in aumento, passando attraverso il Roe di turno, affogo la saturazione in una birrozza scura con una gradazione alcolica non inferiore agli 8 gradi ed un brano di gothic metal sparato a quattro cilindri nelle orecchie.
La mia vita è tutta qua. che tristezza!!! Mancano 10 giorni all'ora X. Passino presto. LOu
Commenta
-
Io sono sempre lì, non riesco a studiare. Adesso pure gli indici di bilancio, che reclamano il loro posto in una mente ormai ridotta a discarica, dove frammenti di nozioni rimangono accatastati in anonimi mucchi, impossibili da recuperare quando ce ne sarà bisogno. Io di giorni ne ho molto meno, mercoledì avrò il verdetto finale. Almeno mi metterò il cuore in pace. Dormire dormo, mangiare mangio, bere bevo, vivere...sopravvivo. La rabbia più grande è per la frustrazione di aver studiato tanto ed essere consapevole che renderò pochissimo...
L'abbrutimento avanza. Un po' burbero lo sono, quindi in casa non si sono accorti troppo del peggioramento ;p ma stanno cominciando a subodorare qualcosa. Soprattutto quando chiedono: "come va lo studio?" o "a che punto sei con la preparazione?"...Ma sono domande da fare??? La risposta è sempre la stessa "tutto bene, tutto bene, tutto bene" ;p
Andrà davvero bene, comunque vada, giovedì, quando sarò libero da questo peso.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggioIo sono sempre lì, non riesco a studiare. Adesso pure gli indici di bilancio, che reclamano il loro posto in una mente ormai ridotta a discarica, dove frammenti di nozioni rimangono accatastati in anonimi mucchi, impossibili da recuperare quando ce ne sarà bisogno. Io di giorni ne ho molto meno, mercoledì avrò il verdetto finale. Almeno mi metterò il cuore in pace. Dormire dormo, mangiare mangio, bere bevo, vivere...sopravvivo. La rabbia più grande è per la frustrazione di aver studiato tanto ed essere consapevole che renderò pochissimo...
L'abbrutimento avanza. Un po' burbero lo sono, quindi in casa non si sono accorti troppo del peggioramento ;p ma stanno cominciando a subodorare qualcosa. Soprattutto quando chiedono: "come va lo studio?" o "a che punto sei con la preparazione?"...Ma sono domande da fare??? La risposta è sempre la stessa "tutto bene, tutto bene, tutto bene" ;p
Andrà davvero bene, comunque vada, giovedì, quando sarò libero da questo peso.
dove hai fatto il tir, fabrizio? in che area?
Commenta
-
Da fervente borbonico, ho sempre nutrito diffidenza e dispetto nei confronti dei Savoia e quindi dello Stato italiano! Hanno depredato le Casse del Banco delle Due Sicilie, hanno distrutto l'economia meridionale e ci hanno trasormato in emigranti-pezzenti!
Per 6 mesi, tuttavia, avevo accarezzato il sogno di poter essere un fedele servitore dello Stato, fiero di rappresentarlo al meglio! Convinto di riscattare me stesso, il Sud, l'Italia dei reality!
Avevo una missione da compiere
Stupida ingenuità. che c...ne che sono!
Ho sempre detestato il cinismo di molta gente ma solo ora mi rendo conto che è una corazza indispensabile per vivere in questo maledetto Paese!
Non ci sarà mai giustizia socile,morale ed intelletuale e non possiamo farci un bel niente!
ciao Mario, mi dispiace
Commenta
-
mi dispiace tanto.... questo muro del pianto, iniziato con un nome scherzoso, ora ha un altro senso. Io non ho ancora fatto il mio esame, ma mi sento demotivata e mi immedesimo nei poveri ragazzi che non hanno avuto nemmeno uno straccio di idoneità, e magari tra poco ci sarò anch'io. Sinceramente io consiglio a chi non ha risposto a domande che non fossero di contabilità ma di gestione, organizzazione, biologia, geografia astronomica, ecc., se avete la forza, fate ricorso. Io forse non ne avrei la forza, ora come ora, ma non possiamo stare a guardare di fronte a un concorso che fa acqua da tutte le parti, e ora anche questa cosa delle materie che non rientrano nei programmi di esame. Ma quando mai si è vista questa cosa!! Neanche quelli della Commissione sanno le risposte a certe domande. Ma chi l'ha preparato sta specie di concorso..
Originariamente inviato da albatros Visualizza il messaggioDa fervente borbonico, ho sempre nutrito diffidenza e dispetto nei confronti dei Savoia e quindi dello Stato italiano! Hanno depredato le Casse del Banco delle Due Sicilie, hanno distrutto l'economia meridionale e ci hanno trasormato in emigranti-pezzenti!
Per 6 mesi, tuttavia, avevo accarezzato il sogno di poter essere un fedele servitore dello Stato, fiero di rappresentarlo al meglio! Convinto di riscattare me stesso, il Sud, l'Italia dei reality!
Avevo una missione da compiere
Stupida ingenuità. che c...ne che sono!
Ho sempre detestato il cinismo di molta gente ma solo ora mi rendo conto che è una corazza indispensabile per vivere in questo maledetto Paese!
Non ci sarà mai giustizia socile,morale ed intelletuale e non possiamo farci un bel niente!
ciao Mario, mi dispiace
Commenta
Commenta