annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il muro del pianto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
    il 25!!!! e cmq non sono un intellettuale....

io lo so benissimo.......sono loro che non devono capirlo... e sai con il macete ...

comunque se vuoi fino al 25 puoi fare veramente miracoli ... ...

ti lascio la mail...per depressioni improvvise...
    liravera4@gimail.com
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      io lo so benissimo.......sono loro che non devono capirlo... e sai con il macete ...

comunque se vuoi fino al 25 puoi fare veramente miracoli ... ...

ti lascio la mail...per depressioni improvvise...
      liravera4@gimail.com
      i miracoli non sono previsti!!! sono passato dallo stato di depressione a quello di incazzamento atomico!!! pizzeria chiusaaaaaaaaaa

ho segnato la mail!!
      gnegno nazionale :)

Commenta

i miracoli non sono previsti!!! sono passato dallo stato di depressione a quello di incazzamento atomico!!! pizzeria chiusaaaaaaaaaa

ho segnato la mail!!

... un bel panino col pomodoro no?... ... oppure in alternativa consiglierei una bella fidanzata milanese che ti va a fare la spesa ....
        ... già l'incazzamento va meglio ... si rende di più

e poi che devo fare cò stè pizze ...che fanno male al fegato !...
        nec recisa recedit

Commenta

... un bel panino col pomodoro no?... ... oppure in alternativa consiglierei una bella fidanzata milanese che ti va a fare la spesa ....
          ... già l'incazzamento va meglio ... si rende di più

e poi che devo fare cò stè pizze ...che fanno male al fegato !...
          non ho nemmeno i pomodori!!!!
          tutto bloccato fino al 25, poi ritorno a vivere!!!

mangio una pizza congelata, bleeeeeee

Commenta

ho segnato la mail!!

che poi sarebbe ...liravera4@gmail.com ... non sono buona manco a scrivere bene una mail...altro che concorso a.e....

e...ma l'anno prossimo - se ci arrivo - a te a rosario e a ugo lì a Milano vi farò due palle così....oddio devo fare l'orale...oddio non so niente...oddio sono depressa... e voi mi dovrete sopportare e e possibilmente anche...farmi la spesa
            nec recisa recedit

Commenta

non ho nemmeno i pomodori!!!!
              tutto bloccato fino al 25, poi ritorno a vivere!!!

mangio una pizza congelata, bleeeeeee

povera stella ...ti giuro che se ero a Milano ti facevo una bellissima parmigiana e una pasta al forno a settimana... poi vedi come lo passavi con 30 l'esame ...vabbè ci accontentiamo pure di un misero 27... bleeeeeeee

ma dimmi il professore...come va ?...sarà sulla graticola immagino...già è difficile per tutti ma per lui... salutalo da parte mia
              nec recisa recedit

Commenta

povera stella ...ti giuro che se ero a Milano ti facevo una bellissima parmigiana e una pasta al forno a settimana... poi vedi come lo passavi con 30 l'esame ...vabbè ci accontentiamo pure di un misero 27... bleeeeeeee

ma dimmi il professore...come va ?...sarà sulla graticola immagino...già è difficile per tutti ma per lui... salutalo da parte mia
                parmigiana, pasta al forno..per favore....ho appena finito di mangiare schifezze!!!

a me basta anche il 24, basta che rientro tra i 480!!
                Rosario è un pò in ansia come tutti ma lui è bravo..spaccherà!!

PS per la spesa figurati è il minimo...ma xchè l'anno prox l'esame? non devi farlo ora?? mi son perso qualcosa??

Commenta

parmigiana, pasta al forno..per favore....ho appena finito di mangiare schifezze!!!

a me basta anche il 24, basta che rientro tra i 480!!
                  Rosario è un pò in ansia come tutti ma lui è bravo..spaccherà!!

PS per la spesa figurati è il minimo...ma xchè l'anno prox l'esame? non devi farlo ora?? mi son perso qualcosa??

e si... ti sei perso qualcosa... ... è il troppo studio!
                  io l'anno scorso sono stata fermata ai quiz psicoattitudinali...non sono rientrata nel numero ... e in effetti feci una prova da schifo ... presi poco più di 25...quindi quest'anno rifaccio i quiz il 17 a Milano.
                  mi sa che sono la vergogna del club dei tarantini...
                  nec recisa recedit

Commenta

e si... ti sei perso qualcosa... ... è il troppo studio!
                    io l'anno scorso sono stata fermata ai quiz psicoattitudinali...non sono rientrata nel numero ... e in effetti feci una prova da schifo ... presi poco più di 25...quindi quest'anno rifaccio i quiz il 17 a Milano.
                    mi sa che sono la vergogna del club dei tarantini...
                    ma che vergogna e vergogna...ci vuole anche sedere nel passare le prove!!!
                    allora in bocca al lupo.....spero di vederti in AE presto!!!

Commenta

Aiuto ragazzi! qualcosa ho studiato, ma ogni volta che riprendo in mano le cose non mi ricordo nulla! Eppure sono sottolineate, vuol dire che le avevo fatte... sto diventando grullo

Commenta

Sto operando...
                      X