annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il muro del pianto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lysa82 Visualizza il messaggio
    Tranquillo, sapere tutto bene è praticamente impossibile.... l'unica cosa che si può fare è cercare di ridurre al minimo le possibilità di scena muta cercando di essere in grado di dire qualcosa su ogni argomento. Dopo aver visto le domande estratte, google è diventato il mio migliore amico!
    concordo sto cercando di sapere di tutto un po' piuttosto che una parte molto bene...speriamo bene

Commenta

Conoscessimo almeno il programma preciso per ogni materia!

Commenta

eh eh sarebbe bello...

Commenta

Ragazzi per me la contabilità rimane un mistero...e questo non è bene!!

Commenta

dillo a me......alcune cose proprio non le capisco......mi manca la forma mentis.....
            che confusione.....e le'same si avvicina......

Commenta

l'esame ovviamente...

Commenta

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
                Non ti preoccupare sei in buona compagnia!!!

E delle procedure concorsuali che dite? le ho sempre odiate

Commenta

ciao a tutti colleghi... mi posso sfogare un po' anch'io? io di diritto di famiglia ho visto solo la comunione e la separazione dei beni e gli alimenti.... io odio il diritto, soprattutto civile.... ho fatto ragioneria e poi economia e mi viene un nervoso quando leggo frasi intere in latino.... chissà cosa vogliono dire!!
                  Il bello è che nonostante sono fresca di studi universitari mi sto dimenticando anche tutto sulla contabilità per fare spazio a cose che secondo me sono inutili e che non serviranno affatto quando e se lavoreremo in agenzia.

Commenta

Pessimismo, fastidio, nervosismo, stress, ansia, paura, stanchezza, incertezza...
                    NON CE LA FACCIO PIU'!!!
                    ... ecco, ehm... mi sono sfogato.
                    Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
                      Ciao vecchio
                      Teniamo duro ancora per un pò

Commenta

Sto operando...
                      X