si.. in effetti tu hai dato una grossa mano......scherzo...
quanto all'aiuto già fatto nell'altra discussione...
grazie mille, sei un tesoro!ci voleva qualcuno che mettesse un pò di chiarezza!
però, dai...non ho proprio detto cavolate al 100%...
diciamo che ci siamo spiegati un pò male!
ciao sara ci ritroviamo in quest'altra sezione! spero di non esser stato la causa scatenante di questa confusione dai cmq ora ho capito! riassumendo...se io sono una società e ho dei dividendi derivanti da parcetipazioni...tali dividendi sono tassati al 27,5% sul 5% dell'ammontare...e qui a fini ires...poi scusatemi il tono ma la divisione e la tassazione dei dividendi in capo ai soci persone fisiche ai fini irpef, dipendera dalla natura della partecipazione di quest'ultimi. O sbaglio? poi qui vedo che c'e paola 66 che anche lei è molto ferrata scusatemi
grazie mille, sei un tesoro!ci voleva qualcuno che mettesse un pò di chiarezza!
però, dai...non ho proprio detto cavolate al 100%...
diciamo che ci siamo spiegati un pò male!
non ho detto che hai detto cavolate al 100%...se poi tu ritieni che vi siete spiegati solo un pò male......la prossima voltà mi asterrò dall'intervenire
non ho detto che hai detto cavolate al 100%...se poi tu ritieni che vi siete spiegati solo un pò male......la prossima voltà mi asterrò dall'intervenire
no Paola, per carità!!!
ce ne fosse di gente chiara come te...!!
ciao sara ci ritroviamo in quest'altra sezione! spero di non esser stato la causa scatenante di questa confusione dai cmq ora ho capito! riassumendo...se io sono una società e ho dei dividendi derivanti da parcetipazioni...tali dividendi sono tassati al 27,5% sul 5% dell'ammontare...e qui a fini ires...poi scusatemi il tono ma la divisione e la tassazione dei dividendi in capo ai soci persone fisiche ai fini irpef, dipendera dalla natura della partecipazione di quest'ultimi. O sbaglio? poi qui vedo che c'e paola 66 che anche lei è molto ferrata scusatemi
a me sembra tutto chiaro e limpido!direi che possiamo passare ad altri argomenti!
l'unione fa la forza!
scusate ragazzi, ma le CFC che sono uscite nelle domande in lombardia, cosa sarebbero esattamente??? (io sapevo che si trattava di gas dannosi x l'ozono, ma temo non sia esattamente la stessa cosa che intendevano loro...) grazie
Commenta