annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae notizie fresche sede lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    siamo in 2 allora!
    siamo in treeeeeeeeeeeeeeeeeeee...la odio con tutta me stessa e poi non serve a nulla...solo a chi fa un master in human resources....ma in pratica non la utilizzi...

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggio
      siamo in treeeeeeeeeeeeeeeeeeee...la odio con tutta me stessa e poi non serve a nulla...solo a chi fa un master in human resources....ma in pratica non la utilizzi...
      Aggiungete pure me.




      [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

      Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

      [/COLOR][/B][/FONT]

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
        Carissimi,
        come Vi avevo promesso vi do' notizie fresche fresche su data 1 prova e edifici per Lombardia.
        Io lavoro in Bicocca e questo mi ha risposto la responsabile che gestisce le aule Bicocca:
        Egr. dr.,
        nessun disturbo ieri avevo anche provato a contattarla telefonicamente.
        Le confermo che la data fissata per il concorso dell'Agenzia delle Entrate è proprio il 17 luglio p.v.
        Per l'espletamento della prova saranno impegnate tutte le aule dei seguenti edifici; U1/U2/U3/U4/U6/U7/U9/U16

        8 edifici impegnati sarà durissima!
        Completa la serie:

        e le aule degli edifici U5 e U10-15?

        Vabbè grazie.

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
          Va be', l'anima in pace ce l'ho già perche' tanto il lavoro a tempo indeterminato ce l'ho, ma qui è un forum dove si danno informazioni, si cerca di migliorare per quanto possibile, tutto qui.
          Beh, essendo un lavoratore a tempo indeterminato, non hai di che lamentarti: tu sì che hai davvero l'anima in pace.
          Scherzi a parte, ti auguro tutto il meglio, o forse no, per questa prova d'esame.

          Commenta

          Sto operando...
          X