annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae notizie fresche sede lombardia

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    siamo in 2 allora!
    siamo in treeeeeeeeeeeeeeeeeeee...la odio con tutta me stessa e poi non serve a nulla...solo a chi fa un master in human resources....ma in pratica non la utilizzi...

Commenta

Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggio
      siamo in treeeeeeeeeeeeeeeeeeee...la odio con tutta me stessa e poi non serve a nulla...solo a chi fa un master in human resources....ma in pratica non la utilizzi...
      Aggiungete pure me.

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
        Carissimi,
        come Vi avevo promesso vi do' notizie fresche fresche su data 1 prova e edifici per Lombardia.
        Io lavoro in Bicocca e questo mi ha risposto la responsabile che gestisce le aule Bicocca:
        Egr. dr.,
        nessun disturbo ieri avevo anche provato a contattarla telefonicamente.
        Le confermo che la data fissata per il concorso dell'Agenzia delle Entrate proprio il 17 luglio p.v.
        Per l'espletamento della prova saranno impegnate tutte le aule dei seguenti edifici; U1/U2/U3/U4/U6/U7/U9/U16

8 edifici impegnati sar durissima!
        Completa la serie:

e le aule degli edifici U5 e U10-15?

Vabb grazie.

Commenta

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
          Va be', l'anima in pace ce l'ho gi perche' tanto il lavoro a tempo indeterminato ce l'ho, ma qui un forum dove si danno informazioni, si cerca di migliorare per quanto possibile, tutto qui.
          Beh, essendo un lavoratore a tempo indeterminato, non hai di che lamentarti: tu s che hai davvero l'anima in pace.
          Scherzi a parte, ti auguro tutto il meglio, o forse no, per questa prova d'esame.

Commenta

Sto operando...
          X