annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae notizie fresche sede lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

notizie

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
    Se mi sono permesso di scrivere qualcosa del genere avrò pur avuto qualche motivo, non pensi? Trattasi, peraltro, di una notizia non affatto segreta dal momento che in ogni ufficio locale dell'AE sono stati reclutati dei funzionari per il servizio di vigilanza e, per quelli lombardi, è stata comunicata loro, oltre alla data, anche la sede, o meglio le sedi, della prova: Università Bicocca e, se la memoria non m'inganna, l'Università Statale.
    Mi rendo conto che oggigiorno sarebbe molto più saggio farsi i ***** propri, o meglio, come molti sono soliti fare, fornire delle notizie deviate.
    Forse hai ragione, ma io di notizie deviate non è ho date.

Commenta

io penso che nessuno qua dia informazioni false, ho sempre trovato gente onesta e collaborativa.
      che poi ci sia l'esigenza di collocare gente in un altro ateneo mi sembra strano, vista l'immensità della Bicocca.
      Geordie, forse quando ti hanno detto "la statale" intendevano la Bicocca...infatti la Bicocca è la nuova sede della statale!
      l'unica cosa certa è che saremo in moltissimi.

Commenta

non so...

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        io penso che nessuno qua dia informazioni false, ho sempre trovato gente onesta e collaborativa.
        che poi ci sia l'esigenza di collocare gente in un altro ateneo mi sembra strano, vista l'immensità della Bicocca.
        Geordie, forse quando ti hanno detto "la statale" intendevano la Bicocca...infatti la Bicocca è la nuova sede della statale!
        l'unica cosa certa è che saremo in moltissimi.
        Certo gli otto edifici della bicocca non saranno tutti immensi, ma ce ne sono alcuni vedi U7 U6 che lo sono. Li' ci stanno decine e decine di aule, alcune delle quali contengono oltre 300 persone...solo in U7 secondo me qualche migliaio di persone c'entra anche 3000 4000...l'U7 è gigantesco pieno di aule e aulette...cosi' anche l'U6

Commenta

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio

Forse hai ragione, ma io di notizie deviate non è ho date.
          Caro Paolo, non sarai così ingenuo (no che non sei così ingenuo!) da pensare che al giorno d'oggi possa ancora esserci qualcosa di vero: tutto è artefatto, tutto è deviato, tutto è una grande messa in scena, punteggiata, di tanto in tanto, da qualche spiraglio di verità. Mettiti l'anima in pace, mi raccomando.

Commenta

[QUOTE=saradella;302024]io penso che nessuno qua dia informazioni false, ho sempre trovato gente onesta e collaborativa.
            QUOTE]

Vedi il messaggio di cui sopra.

Commenta

va be'

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
              Caro Paolo, non sarai così ingenuo (no che non sei così ingenuo!) da pensare che al giorno d'oggi possa ancora esserci qualcosa di vero: tutto è artefatto, tutto è deviato, tutto è una grande messa in scena, punteggiata, di tanto in tanto, da qualche spiraglio di verità. Mettiti l'anima in pace, mi raccomando.
              Va be', l'anima in pace ce l'ho già perche' tanto il lavoro a tempo indeterminato ce l'ho, ma qui è un forum dove si danno informazioni, si cerca di migliorare per quanto possibile, tutto qui.

Commenta

Carissimi,
                come Vi avevo promesso vi do' notizie fresche fresche su data 1 prova e edifici per Lombardia.
                Io lavoro in Bicocca e questo mi ha risposto la responsabile che gestisce le aule Bicocca:
                Egr. dr.,
                nessun disturbo ieri avevo anche provato a contattarla telefonicamente.
                Le confermo che la data fissata per il concorso dell'Agenzia delle Entrate è proprio il 17 luglio p.v.
                Per l'espletamento della prova saranno impegnate tutte le aule dei seguenti edifici; U1/U2/U3/U4/U6/U7/U9/U16

8 edifici impegnati sarà durissima!
                io voglio gli U2!!!!

Commenta

Per quel che mi riguarda su questo forum ho trovato tante notizie utili e spirito di collaborazione!
                  Credo che così debba essere.....
                  In alcuni quiz sono state date risposte diverse ma si sa che in alcuni casi ognuno dà la sua interpretazione soprattutto quando si parla di org.aziendale.

Commenta

organizzazione

Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggio
                    Per quel che mi riguarda su questo forum ho trovato tante notizie utili e spirito di collaborazione!
                    Credo che così debba essere.....
                    In alcuni quiz sono state date risposte diverse ma si sa che in alcuni casi ognuno dà la sua interpretazione soprattutto quando si parla di org.aziendale.
                    per fortuna in genere escono poche domende su organizzazione...è una materia che proprio non capisco e digerisco.

Commenta

per fortuna in genere escono poche domende su organizzazione...è una materia che proprio non capisco e digerisco.
                      siamo in 2 allora!

Commenta

Sto operando...
                      X