annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio
    Io non so se è stata estratta la a ma mi è arrivata la raccomandata e sono l'8 giugno!!!!
    io inizio con la c...
    Anche a me stamani è arrivata la raccomandata.
    8 giugno, ore 9.00, lingua inglese, sono dopo di te.

Commenta

Siamo rovinati....!!!!

Commenta

Originariamente inviato da jessicaa Visualizza il messaggio
        Anche a me interesserebbero le slides sull'accertamento.
        Se poteste inviarle anche a me, ve ne sarei molto grato.
        La mia mail è m.merelli@email.it

Grazie mille e buono studio e in bocca al lupo

rinnovo l'invito.....se ci fosse qualche anima buona.

Commenta

giunta la raccomandata:
          lettera P,francese:convocazione per il 4 giugno alle 9,00.
          pochissimi i francesi...

Commenta

arrivata raccomandata:
            lettera D, francese: 3 giugno ore 15.

Commenta

Dunque ragazzi,
              non so se saro' fra gli ultimi del 12 o fra i primi del 15, i miei conti mi portano in questa direzione, guardando anche le vostre date.
              Ma l'unica cosa che mi fa sorridere e' la consapevolezza che in ogni caso, vada come vada, questo terribile periodo di studio il 15 finira'... Io ho fatto piu' volte concorsi pubblici, vincendone anche, ma uno cosi' difficile e stressante mai visto!

Commenta

peccato che non ci sia la lista completa da qualche parte..almeno potevamo calcolare i tempi per ogni persona...vabè ragazzi abbiamo ancora un mesetto...facciamocelo bastare
                "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Ho la lista dei tirocinanti, pero' in ordine alfabetico, senza tener conto della lingua. Se volete la posto, ditemelo voi. ciao

Commenta

un ragazzo che ha fatto il tirocinio con me e che è stato convocato per il giorno 4 pomeriggio parlava di 6 persone ogni mezza giornata.
                    Che poi questo dato mi torna abbastanza considerato che poco prima della fine del tirocinio in Toscana risultavano 118 sopravvissuti che divisi su 17 mezze giornate si può anche dare per buono.
                    Normalmente al mattino non si va più avanti dell'una (ricordiamoci che prima di iniziare quelli delle pomeriggio alle 15 devono prima uscire i risultati di quelli che l'hanno fatto in mattinata, poi devono andare a mangiare).
                    Quindi dovrebbero essere 4 ore al mattino, però mi sembra strano che al pomeriggio possano fare le stesse 4 ore (si arriverebbe alle 19!!!) esaminando lo stesso numero di persone: quindi potrebbe essere che al mattino ne facciano un numero superiore...
                    cmq questo mio amico parlava di 20 minuti a persona perchè secondo lui non avrebbero interrogato il pomeriggio oltre le 17, una mezz'ora per fare uscire i risultati e poi alle 17:30 tutti a casa!!!

Commenta

L'intervento di puzzola è stato illumunante, come sempre del resto...in bocca al lupo a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X