annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Toscana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Tirocinanti in Toscana

    Ragazzi, scambiamoci opinioni sul nostro tirocinio e sulle notizie in merito alla prova orale. Rimaniamo uniti fino alla fine!
    Io ho sentito voci per cui la selezione si fara' eccome, non se ne parla qui di allargamento dei posti, ne' di idoneita' per tutti. La valutazione del tirocinio a quanto pare sara' uniforme per tutti, o quasi, e pertanto non sara' selettiva: la commissione avra' il pieno potere discrezionale di decidere della nostra sorte.
    Per quanto riguarda la data degli orali, si parla dei primi di giugno, comunque non prima del 25 maggio.
    Riceveremo le raccomandate a breve.
    In bocca al lupo a tutti
    Ultima modifica di mamolos; 25-04-2009, 08:58.

    #2
    news? questo silenzio è assordante..

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da martino1981 Visualizza il messaggio
      news? questo silenzio è assordante..
      Ciao Martino, rientro dopo un po' nel forum giusto per salutarti ..... e far si che il silenzio sia meno assordante.... purtroppo se le news nn le avete voi dal capoluogo .... che ne possiamo sapere noi della provincia? Salutami Marco quando lo vedi

      Commenta


        #4
        ciao palaia.. in effetti hai ragione ma non si sa mai! attendiamo fiduciosi.. il nostro caro amico comune lo saluterò presto.. buono studio e bentornato nel forum!

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da martino1981 Visualizza il messaggio
          ciao palaia.. in effetti hai ragione ma non si sa mai! attendiamo fiduciosi.. il nostro caro amico comune lo saluterò presto.. buono studio e bentornato nel forum!
          grazie per il bentornato... e speriamo che arrivino presto le notizie perchè l'attesa è allucinante! In bocca al lupo per tutto e a presto!

          Commenta


            #6
            ciao

            raga... mi raccomando: calma e sangue freddo perchè la meta è vicina

            un gorsso in bocca al lupo!tenete duro...

            Commenta


              #7
              grazie micky.. speriamo bene..

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
                raga... mi raccomando: calma e sangue freddo perchè la meta è vicina

                un gorsso in bocca al lupo!tenete duro...
                Hey... quanto tempo! Crepi, Micky, Crepi!!!!
                Grazie del preziosissimo sostegno!

                Ps: news?
                Ultima modifica di PPALAIA; 28-04-2009, 14:05.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
                  Hey... quanto tempo! Crepi, Micky, Crepi!!!!
                  Grazie del preziosissimo sostegno!

                  Ps: news?
                  ciao


                  per la conversione nessuna nuova, quindi per noi la suspance dovrebbe concludersi per giugno-luglio.. si spera..

                  per il resto ok . sono al controllo, accertamento e per ora mi sto trovando bene anche perchè nel mio team ci sono alcuni dei ragazzi con cui sono entrato, quindi ci diamo una mano a vicenda!

                  voi come vi siete trovati??

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
                    ciao


                    per la conversione nessuna nuova, quindi per noi la suspance dovrebbe concludersi per giugno-luglio.. si spera..

                    per il resto ok . sono al controllo, accertamento e per ora mi sto trovando bene anche perchè nel mio team ci sono alcuni dei ragazzi con cui sono entrato, quindi ci diamo una mano a vicenda!

                    voi come vi siete trovati??
                    Mi fa piacere che ti stia trovando bene... e vedrai che per voi sarà questione di poco! (e spero anche per noi...)

                    Per quanto mi riguarda l'esperienza del tirocinio in ufficio è stata ottima e lasciare l'ufficio ieri non è stato per niente facile... ma adesso, bisogna farci forza e pensare solo all'obiettivo finale.

                    A presto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X