consolati ci siamo noi a farti compagnia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Toscana
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioMi fa piacere che ti stia trovando bene... e vedrai che per voi sarà questione di poco! (e spero anche per noi...)
Per quanto mi riguarda l'esperienza del tirocinio in ufficio è stata ottima e lasciare l'ufficio ieri non è stato per niente facile... ma adesso, bisogna farci forza e pensare solo all'obiettivo finale.
A presto
Ti capisco PP, lasciare l'ufficio è stato un po' doloroso, sia perchè abbiamo conosciuto persone stupende (almeno nel mio caso), sia perchè adesso non dobbiamo sentirci in vacanza ma dobbiamo metterci sotto di brutto....io in questi mesi ho combinato ben poco a livello di studio e devo rimediare...speriamo che un mesetto basti!
Commenta
-
Ciao
ci si rivede ?
Condivido e sottoscrivo le tue considerazioni. In bocca al lupo.
Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, come va??
Ti capisco PP, lasciare l'ufficio è stato un po' doloroso, sia perchè abbiamo conosciuto persone stupende (almeno nel mio caso), sia perchè adesso non dobbiamo sentirci in vacanza ma dobbiamo metterci sotto di brutto....io in questi mesi ho combinato ben poco a livello di studio e devo rimediare...speriamo che un mesetto basti!I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioCiao
ci si rivede ?
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggiograzie per il bentornato... e speriamo che arrivino presto le notizie perchè l'attesa è allucinante! In bocca al lupo per tutto e a presto!
se almeno uscisse il calendario...anche a voi hanno chiesto l'indirizzo dove mandare la raccomandata??ci vorrebbe una talpa in ufficio che guardi l'intranet
vado a studiarre, buona giornata a tutti!"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
Ciao Zero, bentrovata! Anche a noi hanno chiesto l'indirizzo di casa e anche il cellulare. Di date non e' trapelato nulla, non so se e' stata ancora nominata la commissione, credo siano un tantino in ritardo. Mi aspetto non "peggio" del 25 maggio.
Mi sono rimesso a studiare, lavorando avevo fatto poco, la materia e' tanta... In bocca al lupo a tutti. I sindacati qualcosa stanno facendo, mah...
ciao, cerco di postare un pdf che mi hanno mandato.File allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggiociao a tutti (ciao PP!) ritorno anch'io tra i forumisti, ho finito ieri, mi sono trovata benissimo, l' ufficio di lucca è pieno di persone gentili e disponibili, ho lavorato molto, di tempo per studiare ce n'è stato veramente poco, anche perchè arrivata a casa ero fusa, cmq non siamo pessimisti
se almeno uscisse il calendario...anche a voi hanno chiesto l'indirizzo dove mandare la raccomandata??ci vorrebbe una talpa in ufficio che guardi l'intranet
vado a studiarre, buona giornata a tutti!
stasera forse mi vedrò con i colleghi dell'ufficio (alla partitina non rinuncio per ora).... chiederò di aggiornarmi sulle novità da internet che ci riguardano.
A presto
PP
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioCiao
ci si rivede ?
Per non essere ripetitivo ti mando in **** alla balena
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioCiao Zerok, bentrovata! E si... su, siamo ottimisti!
stasera forse mi vedrò con i colleghi dell'ufficio (alla partitina non rinuncio per ora).... chiederò di aggiornarmi sulle novità da internet che ci riguardano.
A presto
PP
a presto
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioNessuna novità
a presto
voglio essere cmq ottimista tanto fare la tragedia non porta a niente...insomma 3 su 4 le abbiamo passate che adesso per una prova si rischi la non idoneità......vado a ripassare l'accertamento, a presto"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
Commenta