annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
    eh..chissà quando ce lo diranno....speriamo almeno che vadano un pochino in avanti con la data
    voglio essere cmq ottimista tanto fare la tragedia non porta a niente...insomma 3 su 4 le abbiamo passate che adesso per una prova si rischi la non idoneità......vado a ripassare l'accertamento, a presto
    secondo me, se state già ripassando l'accertamento, i vostri timori non sono molto razionali.

io però sto iniziando a studiare adesso l'iva, altro che ripasso e devo ancora studiare civile (3 giorni), commerciale (3 giorni) e contabilità (5 giorni).

Commenta

Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggio
      secondo me, se state già ripassando l'accertamento, i vostri timori non sono molto razionali.

Io però sto iniziando a studiare adesso l'iva, altro che ripasso E devo ancora studiare civile (3 giorni), commerciale (3 giorni) e contabilità (5 giorni).
      complimenti!!!!!!!

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggio

io però sto iniziando a studiare adesso l'iva, altro che ripasso e devo ancora studiare civile (3 giorni), commerciale (3 giorni) e contabilità (5 giorni).
        sai, dipende dal tipo di domande.....i timori per quanto mi riguarda sono fondati dal momento che non sappiamo cosa ci aspetta e soprattutto cosa intendono fare con i tirocinanti che non rientrano nel numero da assumere..tento di ridurre al minimo il rischio di non essere idonea, tutto li..per quanto mi riguarda pur non avendo avuto mai un secondo libero (lavoravo in area servizi con tanto di pubblico..) al lavoro, cmq avevo il weekend e altri tre pomeriggi per studiare..la concentrazione non era al massimo, ma alla fine sono riuscita a leggere un paio di volte tutto il programma, anche se almeno per me è impossibile ricordare tutto!!
        "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

nessuna news in toscana?
          neanche la lettera estratta o il primo giorno degli orali?
          nessuno ha chiamato?
          ciao!

Commenta

buongiorno a tutti!
            volevo chiedervi gentilmente se qualcuno ha salvato le slides di accertamento del blog3, anche se credo siano le stesse per tutti i blog, credo..cmq le ho stampate ma mi si sono mischiate tutte! Tanto per non perdere tempo a riordinarle...grazie mille e speriamo che pubblichino il calendario velocemente
            la mia mail è zerokama@hotmail.com

Commenta

buongiorno a tutti!
              volevo chiedervi gentilmente se qualcuno ha salvato le slides di accertamento del blog3, anche se credo siano le stesse per tutti i blog, credo..cmq le ho stampate ma mi si sono mischiate tutte! Tanto per non perdere tempo a riordinarle...grazie mille e speriamo che pubblichino il calendario velocemente
              Ciao manu.. non sicuro di avercele cmq quando torno stasera a casa guardo e se ce le te le mando!
              buono studio e ci sentiamo presto

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
                Ciao manu.. non sicuro di avercele cmq quando torno stasera a casa guardo e se ce le te le mando!
                buono studio e ci sentiamo presto
                gentilissimo come sempre
                ho finito ora sono distrutta!!

Commenta

news (poche) su orali

Stamani ho chiamato in DRE Toscana, perchè questo silenzio stava diventando assordante. Queste le novità:
                  1) oggi pomeriggio dovevano fare la riunione per decidere le date degli orali. Chi sa qualcosa batta un colpo
                  2) da domani mattina fanno partire le raccomandate di convocazione
                  3) non pubblicheranno le date sul sito prima del 15 5; quindi bisogna aspettare le raccomandate o provare a chiamare per telefono, ma dubito che comunicheranno la data telefonicamente
                  4) rispetto ad altre regioni cercheranno di fare + veloci (14 gg per interrogare tutti)
                  5) la commissione è la stessa delle prime 2 prove, salvo il presidente, che sarà il nuovo diettore regionale.

Commenta

buongiorno a tutti!
                    Anche a me interesserebbero le slides sull'accertamento.
                    Se poteste inviarle anche a me, ve ne sarei molto grato.
                    La mia mail è m.merelli@email.it

Grazie mille e buono studio e in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da Marchino Visualizza il messaggio
                      Stamani ho chiamato in DRE Toscana, perchè questo silenzio stava diventando assordante. Queste le novità:
                      1) oggi pomeriggio dovevano fare la riunione per decidere le date degli orali. Chi sa qualcosa batta un colpo
                      2) da domani mattina fanno partire le raccomandate di convocazione
                      3) non pubblicheranno le date sul sito prima del 15 5; quindi bisogna aspettare le raccomandate o provare a chiamare per telefono, ma dubito che comunicheranno la data telefonicamente
                      4) rispetto ad altre regioni cercheranno di fare + veloci (14 gg per interrogare tutti)
                      5) la commissione è la stessa delle prime 2 prove, salvo il presidente, che sarà il nuovo diettore regionale.
                      speriamo che almeno le raccomandate arrivino in fretta...dai pensiamo positivo magari domani ci svegliamo con le date sul sito grazie per le info...

Commenta

Sto operando...
                      X