annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande orale Lazio
Comprimi
X
-
tu l'hai fatto ieri?che impressione hai avuto?come è andata?livello di approfondimento delle domande?
-
Originariamente inviato da kkapita82 Visualizza il messaggioma di oggi non si sa nulla come sta procedendo la commissione???idonei, non idonei, domande....
stamattina tutti idonei, quelli del pomeriggio non so
Lascia un commento:
-
ma di oggi non si sa nulla come sta procedendo la commissione???idonei, non idonei, domande....
Lascia un commento:
-
proposta .....
Io non abito a ROma ma a circa due ore di auto per cui vorrei andare ad assistere 3/4 volte, ma solo di matttina.
Vi va di organizzare un calendario per assistere agli orali e poi fare un file unico con domande e votazioni?
Lascia un commento:
-
Buongiorno Titty, ho appena scaricato il file, ma sembra che le domande non vi siano, ho trovato solo i voti del pomeriggio...mi sbaglio?
Lascia un commento:
-
Salve a tutti, ieri ho assistito agli esami, le impressioni sono buone.
sto creando un file con le domande e i voti, però dobbiamo cercare di collaborare così da raccogliere il maggior numero di domande.
Chiunque abbia integrazioni da fare, le faccia e pubblichi il file aggiornato.
Più siamo e meglio è!!!
Lascia un commento:
-
oggi pomeriggio tutti idonei
25 26 26,5 27,15 30 30
la commissione è tranquilla e cerca di aiutare
in bocca al lupo a tutti!!!!!
Lascia un commento:
-
Domande del 9
Ciao a tutti. Stamane ho assistito agli esami e nella sessione di stamattina tutti promossi, con voti dal 24 al 29,65.
L'esame dura parecchio, almeno 40 minuti esclusi inglese ed informatica.La prima domanda è sul tirocinio e ti fanno parlare anche se poi intervengono spesso per chiedere cose sulle procedure relative all'attività che hai fatto.
Le domande estratte (fino al secondo del pomeriggio, poi sono andata via) sono state:
Tributario:
Strumenti deflattivi del contenzioso
Autotutela
Accertamento induttivo
Sistema di riscossione
Registrazione degli atti
Accertamento sintetico
Rivalsa e detrazione
Controlli sulla dichiarazione
Irpef. Reddito di fabbricati, concetto e determinazione
Civile e Commerciale
Cessione del credito
Mandato
Successione per causa di morte
Delegazione, espromissione e accollo
Rescissione
Contratto di deposito
Risoluzione
Transazione
Appalto
Per ragioneria sono usciti diversi casi pratici con operazioni varie di cui ti chiedevano la rilevazione contabile. C'erano anche delle domande teoriche, quelle che sono uscite sono:
Capitale di rischio e di credito
Patrimonio netto e le sue quote ideali
Cicli aziendali
Equilibrio patrimoniale, reddituale e finanziario
Poi è uscita una domanda con una tabella che conteneva una serie di voci, di ognuna si doveva dire dova andava inserita in Bilancio.
La commissione interveniva spesso a chiederti varie cose, anche se ti aiutavano se ti vedevano in difficoltà.
Se qualcuno ha altre notizie si faccia avanti
In bocca al lupo a tutti
Lascia un commento:
-
ciao a tutti...
qualcuno conosce qualche domande estratta oggi?
Lascia un commento:

Lascia un commento: