annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande orale Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Domande orale Lazio

Perchè non proviamo a raccogliere le domande che sono state fatte all'orale di precedenti concorsi???

mitico!!! eccalà...stai tranquillo ti chiederanno come vanno tassate le trasferte!

Commenta

Direi che è il caso che anche noi del lazio come gli altri ci organizziamo per le domande uscite

Commenta

Che disastro...

Cerchiamo di essere il maggior numero possibile a partecipare a questa discussione.
        Speriamo che la commissione nominata per il lazio non sia spietata come quella della lombardia... quello che sta succedendo ha dell'incredibile.

Commenta

Ma la Commissione è stata pubblicata?
          Spero anch'io che non abbiano le stesse intenzioni!

Commenta

Originariamente inviato da fighietta80 Visualizza il messaggio
            Direi che è il caso che anche noi del lazio come gli altri ci organizziamo per le domande uscite
            Ciao a tutti!
            Penso anch'io che ci dovremmo organizzare.... io penso di andare a vedere gli orali il 10 giugno. Il primo giorno ci andrà una mia amica. Potremmo fare un unico file da aggiornare quotidianamente, come hanno fatto in Lombardia. Si accettano adesioni....

Commenta

Domani si cominciaaaaaaaaaaaa
              Speriamo bene! Io penso di andare ad assistere, appena torno avrete le news!
              Cerchiamo di organizzarci almeno per avere più notizie possibili sia sulle domande che sull'andamento.
              Ciao a tuttiiiiiiii!

Commenta

Ancora nessuna notizia dal Lazio?
                Ma la composizione della commissione non è stata pubblicata o sono io a non trovarla?
                Che stress ragazzi! In bocca al lupo a tutti!
                Paolo

Commenta

stamattina tutti idonei...oggi pomeriggio è ancora in atto e nessun risultato ancora!per la commissione..credo li conosceremo solo di persona..anch'io in rete nn trovo alcuna informazione!

Commenta

Domande Lazio

Originariamente inviato da kkapita82 Visualizza il messaggio
                    stamattina tutti idonei...oggi pomeriggio è ancora in atto e nessun risultato ancora!per la commissione..credo li conosceremo solo di persona..anch'io in rete nn trovo alcuna informazione!
                    Mi sai dire qualcosa sulle domande fatte; se estratte dai bussolotti, sui voti, se la commissione è aperta al dioalogo. Grazie.

Commenta

Sto operando...
                    X