annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Data orale concorso in svolgimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ok allora ha lo stesso valore di quelli che , poche ore fa , davano per certo il 18 maggio come inizio con lettera f...
    Una dote non manca qui , la fantasia !

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      ok allora ha lo stesso valore di quelli che , poche ore fa , davano per certo il 18 maggio come inizio con lettera f...
      Una dote non manca qui , la fantasia !
      si dice il peccato e noi il peccatore!!!, scusa ma tu nn devi fare l'orale vero?
      gnegno nazionale :)

Commenta

no nessun orale

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          no nessun orale
          e perchè ti interessi molto di noi poveri inferiori?
          gnegno nazionale :)

Commenta

ero stato io a dare il 18 e lettera f. chiedo venia. Tuttavia avevo anke scritto "vox populi"!!!
            Il forum è una sede in cui si cerca di rendere edotti tutti i colleghi di talune info che possano giovare (giammai ledere) agli interessi di noi tapini tirocinanti (ex)! Almeno da parte dei più, non c'è stato mai alcun tentativo di destabilizzare o diffondere, vieppù in malafede, notizie false. Scorgo acredine da parte di qualcuno ultimamente. A presto. Lou

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
              e perchè ti interessi molto di noi poveri inferiori?
              che sei inferiore lo stai dicendo tu...io ho sempre considerato i tirocinanti come dei colleghi...

Commenta

Non e' sempre colpa loro, sono quelli in dr che dicono le lettere lette qua, comunque il 18 non penso devono passare 20 gg dalla venua a conoscenza. Una domanda stupida, ma se uno e' idoneo ma fuori graduatoria ridà il concorso (825 ....) non passa la prima prova non si perde l'idonietà vero?

Commenta

ovvio che non si perde nessuna idoneità già acquisite. Puoi star certo che la Dr non da nessuna informazione che non sia assolutamente certa , quindi la colpa di notizie inesatte è da ricercare nella voglia di mettersi in mostra di qualcuno dei forumisti , o ancor peggio di "divertirsi" ...

Commenta

grazie, si non intendevo dire quello, ma il mi pare o hio sentito dire può derivare da qui

Commenta

Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggio
                      ero stato io a dare il 18 e lettera f. chiedo venia. Tuttavia avevo anke scritto "vox populi"!!!
                      Il forum è una sede in cui si cerca di rendere edotti tutti i colleghi di talune info che possano giovare (giammai ledere) agli interessi di noi tapini tirocinanti (ex)! Almeno da parte dei più, non c'è stato mai alcun tentativo di destabilizzare o diffondere, vieppù in malafede, notizie false. Scorgo acredine da parte di qualcuno ultimamente. A presto. Lou

Scusa, ma allora qual è la notizia vera? io lettera D e capirai come ti sento....

Commenta

Sto operando...
                      X