annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Data orale concorso in svolgimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
    LOMBARDIA LETTERA "D"!!! io non dico cazzate!!!!
    Caro Gnegno, lungi da me pensare che tu abbia detto una cazzata. Tuttavia, potresti gentilmente citare la fonte di questa info?
    A questo punto, mi chiedo: se la lettera è stata estratta, quale motivo osta all'ufficializzazione dell'estrazione della stessa e del calendario d'esame?

Commenta

Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggio
      lettera D e 25 maggio l'esordio per la Longobardia. fonte ufficiale.
      Bene, proprio non dovrebbero esserci dubbi, allora.
      Buona fortuna a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
        Caro Gnegno, lungi da me pensare che tu abbia detto una cazzata. Tuttavia, potresti gentilmente citare la fonte di questa info?
        A questo punto, mi chiedo: se la lettera è stata estratta, quale motivo osta all'ufficializzazione dell'estrazione della stessa e del calendario d'esame?
        caro geordie il maestro ha parlato!!
        gnegno nazionale :)

Commenta

Beh, se il Maestro ha parlato c'è da prenderlo sul serio. Ad ogni modo, sul sito della DR Lombardia ancora non c'è nulla di ufficiale.

Commenta

Scusate, ma io che sono con la d, anzi se veramente è uscita la d sono la prima della Lombardia, vorrei sapere di grazia da qualcuno dei supersicuri, fonte ufficiale, come fanno a sapere che è uscita la d.
            Oggi i miei colleghi sono ancora in ufficio, perchè per noi il termine del tirocinio era oggi, penso che se fosse uscita la d lo avrebbero saputo, eppure non mi hanno ancora contatto. Oltretutto, hanno chiamato ieri in Direzione Regionale, e gli è stato riferito che verosimilmente per tutta questa settimana non avremmo saputo niente, per la difficoltà della Commissione di riunirsi. In ogni caso, saremmo stati avvisati tramite raccomandata ed e-mail. Al riguardo, io che a questo punto sarei la prima, cosa che per carità può tranquillamente essere...non ho ancora ricevuto niente. A tal proposito rinnovo la mia richiesta di voler sapere qualche informazione in più circa l'avvenuto sorteggio.

Commenta

credo che abbiano tempo fino al 5 maggio per la pubblicazione (ipotesi personale)!!!

marcia funebre per i vari D!!!!! scherzo..vi togliete il pensiero subito

Commenta

Bene! posso ritenermi soddisfatta se così .Avete idea di quanti candidati al giorno esamineranno??

Crepi il lupo!!!!

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da francescadalex@hotmail.it Visualizza il messaggio
                  Scusate, ma io che sono con la d, anzi se veramente è uscita la d sono la prima della Lombardia, vorrei sapere di grazia da qualcuno dei supersicuri, fonte ufficiale, come fanno a sapere che è uscita la d.
                  Oggi i miei colleghi sono ancora in ufficio, perchè per noi il termine del tirocinio era oggi, penso che se fosse uscita la d lo avrebbero saputo, eppure non mi hanno ancora contatto. Oltretutto, hanno chiamato ieri in Direzione Regionale, e gli è stato riferito che verosimilmente per tutta questa settimana non avremmo saputo niente, per la difficoltà della Commissione di riunirsi. In ogni caso, saremmo stati avvisati tramite raccomandata ed e-mail. Al riguardo, io che a questo punto sarei la prima, cosa che per carità può tranquillamente essere...non ho ancora ricevuto niente. A tal proposito rinnovo la mia richiesta di voler sapere qualche informazione in più circa l'avvenuto sorteggio.
                  guarda qui....
                  YouTube - marcia funebre

Commenta

ci dici da quele fonte hai appreso la notizia?

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                      ci dici da quele fonte hai appreso la notizia?
                      dal maestro!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X