annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Data orale concorso in svolgimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

riassumendo.....cosa succede...

Commenta

Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
      riassumendo.....cosa succede...
      Ancora non si sa niente. Ho sentito anche io voci di corridoio che dicevano prima d e poi f. Ma sono CAVOLATE!!!!Aspettiamo le notizie ufficiali e studiamo.

Commenta

Ma io mi domando come è possibile che nel Lazio non abbiano ancora nominato la commissione? abbiamo terminato da 10 giorni e non si ancora nulla. sono davvero scandalosi!

Commenta

ci apprestiamo a vivere un'altra giornata di passione... che strazio...

Commenta

secondo me tentano di eliminarci fisicamente: chi stramazza prima!!!

Originariamente inviato da lara^ Visualizza il messaggio
            ci apprestiamo a vivere un'altra giornata di passione... che strazio...

Commenta

Originariamente inviato da annamaria82 Visualizza il messaggio
              Ma io mi domando come è possibile che nel Lazio non abbiano ancora nominato la commissione? abbiamo terminato da 10 giorni e non si ancora nulla. sono davvero scandalosi!
              Ciao a tutti! Anche da noi in Toscana tutto tace. Non se ne pole piu'....

Commenta

in questa situazione d'incertezza risulta anche difficile, se non impossibile, studiare adeguatamente... mannaggia...

Commenta

LOMBARDIA LETTERA "D"!!! io non dico cazzate!!!!
                  gnegno nazionale :)

Commenta

ciao vincenzo ma sei riuscito a chiamare in dr?anche a me hanno confermato questa notizia alcuni "colleghi" però sto provando e riprovando a chiamare la bertolli ma non risponde mai nessuno.sulla data nulla?

Commenta

lettera D e 25 maggio l'esordio per la Longobardia. fonte ufficiale.

Commenta

Sto operando...
                      X