Nominata la Commissione esaminatrice (Direzione regionale Lombardia - Selezione pubblica per l'assunzione a tempo indeterminato di 480 unità per la terza area)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Data orale concorso in svolgimento
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LadyangelNon volevo zittirti.... ci mancherebbe.
Confidavo solo nel tuo buon senso, considerandoti una persona di gran valore e sapienza.
Commenta
-
Commissione esaminatrice della selezione pubblica per l'assunzione a tempo indeterminato di 1180 unità (480 per gli uffici della Lombardia) per la terza area funzionale, fascia retributiva F1 - profilo professionale funzionario, per attività amministrativo-tributaria
Presidente : Carlo PALUMBO - Dirigente di vertice
Presidente Supplente: Antonio PALMIERI - Dirigente di vertice in pensione
Componente effettivo: Antonio Giovanni TANGORRA - Dirigente
Componente supplente: Michele GARRUBBA - Dirigente
Componente effettivo: Alfonso ORABONA - Dirigente
Componente supplente: Rita Anna DI GREGORIO - Dirigente
Segretario effettivo: Anna BERTOLLI - Funzionario di terza area
Segretario supplente: Riccardo FERRERI - Funzionario di terza area
Componenti aggiunti
Marcello Rosiello - esperto in lingua inglese
Alessia Alloggio – esperto in lingua inglese e francese
Francesco Florio - esperto in lingua inglese
Erika Sorbilli – esperto in lingua francese
Marco Fratus – esperto in lingua spagnola
Anna Maria Guerrieri – esperto in lingua tedesca
Andrea Nucida - esperto in informatica
Paolo Colombo - esperto in informatica
Luca Lucente - esperto in informatica
Commenta
-
A zittire non è la verità, ma l'arroganza. Io mi sono informata ed ho riferito...sembrerà stupido ma l'ho fatto in nome di tutti i quiz ripam che ho fatto grazie a questo forum. Se ho riferito una notizia sbagliata vorrà dire che sono stata male informata. Dovreste prendere ogni notizia col beneficio del dubbio come ho sempre fatto io per quello che ho letto in questa sede, senza inveire contro persone che non conosco. Cmq mi rendo conto che quando non ci si guarda negli occhi..le chiacchere restano chiacchere. Per questo non amo scrivere sui forum. Un sincero e rinnovato in bocca al lupo.
Commenta
Commenta