annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Data orale concorso in svolgimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nominata la Commissione esaminatrice (Direzione regionale Lombardia - Selezione pubblica per l'assunzione a tempo indeterminato di 480 unità per la terza area)

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel
      Non volevo zittirti.... ci mancherebbe.
      Confidavo solo nel tuo buon senso, considerandoti una persona di gran valore e sapienza.

appunto, proprio il buon senso mi impone di far notare, che ad oggi l'unica informazione attendibile è quella relativa alla nomina della Commissione , per il resto non fatevi destabilizzare da queste voci senza fondamento , ci sta gente che basa la preparazione anche in ragione di quando dovrà fare l'orale, e mi sentivo quindi in dovere di far notare, che alcun affidamento va fatto su queste fantasiose previsioni sulle lettere . Ovvio che se si continua cosi ( 2 lettere a distanza di poche ore ) prima o poi qualcuno indovina ...

Commenta

Commissione esaminatrice della selezione pubblica per l'assunzione a tempo indeterminato di 1180 unità (480 per gli uffici della Lombardia) per la terza area funzionale, fascia retributiva F1 - profilo professionale funzionario, per attività amministrativo-tributaria

Presidente : Carlo PALUMBO - Dirigente di vertice

Presidente Supplente: Antonio PALMIERI - Dirigente di vertice in pensione

Componente effettivo: Antonio Giovanni TANGORRA - Dirigente

Componente supplente: Michele GARRUBBA - Dirigente

Componente effettivo: Alfonso ORABONA - Dirigente

Componente supplente: Rita Anna DI GREGORIO - Dirigente

Segretario effettivo: Anna BERTOLLI - Funzionario di terza area

Segretario supplente: Riccardo FERRERI - Funzionario di terza area

Componenti aggiunti

Marcello Rosiello - esperto in lingua inglese

Alessia Alloggio – esperto in lingua inglese e francese

Francesco Florio - esperto in lingua inglese

Erika Sorbilli – esperto in lingua francese

Marco Fratus – esperto in lingua spagnola

Anna Maria Guerrieri – esperto in lingua tedesca

Andrea Nucida - esperto in informatica

Paolo Colombo - esperto in informatica

Luca Lucente - esperto in informatica

Commenta

Ragazzi, vi decidete?
          Stamattina F, di pomeriggio D,.... stasera Z?
          Vi prego di diffondere notizie di cui siete veramente sicuri....non è più il momento di scherzare....

Commenta

rossi purtroppo ci sono diversi pagliacci nel forum, l'unica cosa sicura è che ad oggi ancora nessuna lettera è stata estratta

Commenta

Zittiti...

Commenta

Ma perchè la gente si diverte così?
                Insomma..io continuo a studiare e speriamo bene...

Commenta

secondo voi possono uscire domande un po' cattive tipo: regime speciale iva per l'agricoltura, aliquote iva e registro per le cessioni di immobili, imposta di bollo, imposta intrattenimenti, cioé 'ste cose specifiche e precise? Cosa è successo ai precedenti orali?
                  jesus loves you

Commenta

A zittire non è la verità, ma l'arroganza. Io mi sono informata ed ho riferito...sembrerà stupido ma l'ho fatto in nome di tutti i quiz ripam che ho fatto grazie a questo forum. Se ho riferito una notizia sbagliata vorrà dire che sono stata male informata. Dovreste prendere ogni notizia col beneficio del dubbio come ho sempre fatto io per quello che ho letto in questa sede, senza inveire contro persone che non conosco. Cmq mi rendo conto che quando non ci si guarda negli occhi..le chiacchere restano chiacchere. Per questo non amo scrivere sui forum. Un sincero e rinnovato in bocca al lupo.

Commenta

Anch'io sono in assoluta buona fede. Ho riferito quanto mi è stato detto: lettera D ultima settimana di maggio.
                      Riguardo le domande, secondo me saranno abbastanza generali.

Commenta

Sto operando...
                      X