annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Studiamo insieme virtualmente ae 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anch'io vorrei far parte del gruppo studio...
    mi aggiornate su come organizzarci

Commenta

anch'io partecipo per il piemonte

Commenta

Ho terminato tributario, che si fa?

Commenta

di giàààààààààààààà.............. bravo

Commenta

ciao a tutti,
            anch'io voglio partecipare al gruppo di studio, mi sembra un'idea geniale così ci costringiamo un pò...
            io sono laureata in economia aziendale vecchio ordinamento.
            fatemi sapere il da farsi...
            grazieeeeeeee
            la mia mail è bri.06@hotmail.it.

Commenta

Ciao ragazzi, io ho preso il manuale sabato e inizio oggi tributario..complimenti a ki l'ha già finito!!!diamoci almeno 1paio di settimane di tempo!ke ne dite?

Commenta

Ciao a tutti!
                ho letto tutto la discussione....è mi piace molto questa partnership!!! Vorrei unirmi a voi...se è possibile! Io sono laureato in Sviluppo Economico e Cooperazione Internazionale n.o., università di palermo (anche residente) è concorro alla selezione in Lombardia! Io potrei dare una mano in statistica e contabilità!
                Una cosa ..che libri state usando? Io ho preso i libri della ed. simone 2009 ad hoc per il concorso...e mi sembra che vadano bene...a quanto ho letto nel forum! giusto? devo comprare un libro alphatest...che mi consigliate...sempre simone oppure maggioli??? Poi...e concludo...dato che una delle materie portanti è dir. tributario...conviene approfondirlo in qualche libro universitario...del tipo Compedio che sono i più comprensibili e scorrevoli???

p.s. chi è di palermo???? possiamo scambiarci email al fine di vederci e fare dei gruppi di zona...unirci....e ampliare dopo il tutto sul forum...che ne pensate????

grazie...e b.studio!!!

Commenta

ci sono anche io!!!

Ciao,anche io vorrei unirmi al gruppo di studio!!!sarebbe anche uno stimolo a studiare prefiggendosi,magari,degli obiettivi settimanali.Come ci si organizza?

Commenta

Qualcuno di voi vive a Roma?

Originariamente inviato da patriziarm Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti,
                    anch'io voglio partecipare al gruppo di studio, mi sembra un'idea geniale così ci costringiamo un pò...
                    io sono laureata in economia aziendale vecchio ordinamento.
                    fatemi sapere il da farsi...
                    grazieeeeeeee
                    la mia mail è bri.06@hotmail.it.
                    Ciao Patrizia per caso sei di Roma?
                    Oltre al gruppo virtuale che è sicuramente un ottima idea ero interessata a trovare qualcuno di Roma per incontrarci e studiare insieme.

Commenta

Ciao a tutti, vorrei far parte anch'io a questo gruppo di studio!
                      sono laureata in economia, ho appena acquistato il manuale simone ed ho iniziato tributario!
                      allora la data di "scadenza" è il 5 marzo?

Commenta

Sto operando...
                      X