annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Studiamo insieme virtualmente ae 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x stefyy

Originariamente inviato da stefyy Visualizza il messaggio
    ok...!!!! se ti va possiamo scambiarci e mail
    certo mi farebbe piacere la mia è timeline23@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da evaluna85 Visualizza il messaggio
      Allora che ne dite di tributario in 15 giorni?Chi aderisce?Qlcuno vuole fare un altro gruppo di altre materie?
      Date adesioni cosi cominciamo...
      io aderisco assolutamente...allora seguo le tue indicazioni...
      bye

Commenta

Anche io vorrei aderire a questa proposta. Io sono laureata in giurisprudenza. Fatemi sapere.

Commenta

volevo chiederti quale edizione simone stai studiando e le serie numeriche da dove li prendi grazie
          francesca

Originariamente inviato da masterfab Visualizza il messaggio
          non sei il solo anche io ho iniziato con diritto amministrativo, a che punto sei?
          Io sto usando il simone, ho letto i primi 5 cap. ed ho "fatto" i primi 2, devo dire che nonostante abbia studiato amministrativo per lo scritto del concorso (qualifica b) al min. istruzione (che sto preparando anche se non so se sarò ammesso all'orale) riscontro delle difficoltà ad approfondire, sperò che andando avanti 'sto cavolo di diritto amministrativo non sia ancora più noioso.

Appena finisco questa materia non so se passerò a tributario o commerciale, inoltre, nel frattempo mi faccio quattro cinque serie numeriche come consigliato (mi sembra da oslo)

Commenta

ciao sono Tiziana,ci sono anch'io per questo gruppo.fatemi sapere!

Commenta

io ho iniziato a studiare da tributario perchè secondo me è una delle materie più importanti.ci sto!tra 15 gg tributario quindi per il 5 marzo circa dobbiamo finire giusto?

Commenta

Originariamente inviato da iti Visualizza il messaggio
                volevo chiederti quale edizione simone stai studiando e le serie numeriche da dove li prendi grazie
                francesca
                ...bravo bravo,grazie per la ...citazione,cmq e' esattamente quello che sto facendo,speriamo bene per tutti.....manualone Simone approfondimento tributario e contabilita',ma soprattutto esercitarsi con la 2^ prova.Non mi stanchero' mai di ripetere,a scanso di sembrare noioso,che la VERA SELEZIONE(a detta del comitato di vigilanza Friuli 2008)e' la fatidica 2^ prova.....arrivarci,pero'!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da iti Visualizza il messaggio
                  francesca
                  1 - sto usando il simone 2009 per amministrativo
                  2 - per ora sto facendo delle serie (ch sono semplici) di un vecchio libro per concorsi nelle FF.AA.

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                    ...bravo bravo,grazie per la ...citazione,cmq e' esattamente quello che sto facendo,speriamo bene per tutti.....manualone Simone approfondimento tributario e contabilita',ma soprattutto esercitarsi con la 2^ prova.Non mi stanchero' mai di ripetere,a scanso di sembrare noioso,che la VERA SELEZIONE(a detta del comitato di vigilanza Friuli 2008)e' la fatidica 2^ prova.....arrivarci,pero'!!!!!
                    infatti il problema è arrivarci

Commenta

gruppo di studio virtuale: anche io vorrei partecipare anche perchè così mi costringo a rispettare i tempi..considerando anche che frequento il II anno di una sspl ed il tempo che ho è molto poco...
                      proporrei anch'io di iniziare con tributario, non ho ancora iniziato ma cercherò di stare al passo con voi! fatemi sapere quanti giorni dedichiamo!!grazie a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X