annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Studiamo insieme virtualmente ae 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Latinorum Visualizza il messaggio
    Ciao Steffy,
    io sono lauretata in Giurisprudenza, sto studiando il testo Simone. In particolare Organizzazione aziendale...alcuni capitoli, sembrano poco rilevanti...
    Vista la tua laurea in economia e la tua preparazione che ti ha fatto superare la prima prova lo scorso anno, sapresti consigliarmi, qualio parti fare megio?
    Grazie
    ciao....
    se ti riferisci ad organizzazione io nn l ho studiata perchè ho reminiscenze universitarie e cmq ti consiglio di cominciare dalle materie piu difficili

Commenta

Originariamente inviato da saria Visualizza il messaggio
      idem lazio sei nel gruppo della campania anke tu?
      anche tu della campania di dove?

Commenta

x stefyy

se vuoi possiamo rimanere in contatto

Commenta

ciao a tutti, sarò con voi quest'anno.
          Purtroppo non avrò molto tempo per studiare, poichè collaboro con uno studio legale e sono impegnato tutto il giorno. Spero di riuscire a "fare" (non dico studiare ) il "Simone" almeno un paio di volte.
          L'anno scorso praticamente senza studiare non passai per (in Friuli) per 5/6 domande, quest'anno speriamo di fare meglio .
          Cmq, il Simone l'ho già cominciato e lascerò per ultimi il civile, l'amministrativo, il penale ed il commerciale.
          Dimenticavo....domanda

Commenta

...in Lombardia!!!!!

Commenta

ciao come si fa ad organizzarsi per il gruppo? mi fate sapere???!!! grazie

Commenta

ciao a tutti!
                ho appena letto la proposta e mi sembra un'ottima idea!
                sono laureata in economia, ma ho incominciato da contabilità e organizzazione aziendale..
                quindi si è deciso x tributario?
                come ci si organizza?

Commenta

Originariamente inviato da serenellarota Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti..laureata in giurisprudenza e scienze politiche. Lo tenterò anch'io?? ma esistono dei testi specifici contenti i quiz?? se si, quali?
                  simone quiz o anche maggioli quiz o anche alpha test. non esiste un banco dati di domande

Commenta

si comincia?

Allora che ne dite di tributario in 15 giorni?Chi aderisce?Qlcuno vuole fare un altro gruppo di altre materie?
                    Date adesioni cosi cominciamo...

Commenta

Originariamente inviato da jem27 Visualizza il messaggio
                      se vuoi possiamo rimanere in contatto
                      ok...!!!! se ti va possiamo scambiarci e mail

Commenta

Sto operando...
                      X