ragazzi qualcuno può rispondere?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Studiamo insieme virtualmente ae 2009
Comprimi
X
-
gruppo studio
Originariamente inviato da saria Visualizza il messaggioidem lazio sei nel gruppo della campania anke tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da jem27 Visualizza il messaggiosaria ciao nn mi sn ancora inserita nel gruppo xò vi leggo spesso
Ei ragazzi qualcuno mi può risponder?
Commenta
-
Originariamente inviato da Latinorum Visualizza il messaggioEi ragazzi qualcuno mi può risponder?
Commenta
-
Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggiopazienta una manciata di minuti...non è mica un servizio in tempo reale...
Grazie
Commenta
-
x latinorum
Originariamente inviato da Latinorum Visualizza il messaggioEi ragazzi qualcuno mi può risponder?
Commenta
-
Originariamente inviato da Latinorum Visualizza il messaggioHai ragione Brigante, non ho fretta, è solo che non sono espertissima del forum...temevo non riuscissi a comunicare con voi.....
Grazie
bye
Commenta
-
tribuario
ehi ragazzi!
allora direi che tributario darà il via!NON VORREI SBAGLIARMI MA SEMBra che siamo in maggioranza
cmq per chi sta studiando altro potrebbe fare un sottogruppo di un altra materia...E POI ALLINEARSI CON NOI QNDO STUDIEREMO UNA MATERIA CHE NON HANNO FATTO!
cmq non so io credo che per tributario ci dovremmo dare 15 giorni o giu di li...e qlche giorno per ripetere...voi che ne pensate?quali sn i vostri tempi?
io cmq domani ho un esame (fatemi l'in bocca al lupo)
qndi comincio a studiare dopodomani
Commenta
Commenta