annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Studiamo insieme virtualmente ae 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è vero...

Originariamente inviato da iti Visualizza il messaggio
    ciao
    sono laureta in economia e mi piacerebbe vincere il concorso quindi vi chiedo di non studiare pensate solo a divertirvi, ovviamente sto sherzando forse....
    in bocca al lupo a tutti
    è vero in effetti meno gente studia meglio è...ha ha ha
    a parte gli scherzi guarda il mio fidanzato per il concorso in finanza si è creato un forum insieme ad altri e davvero mettendo da parte la competizione sono riusciti ad aiutarsi un sacco e del forum sono entrati circa l'80%... che è ottimo.
    Credo davvero che in piu si è e piu chance si hanno...per le info per le dritte per la motivazione...
    vi ricordate quando al liceo si preparavano insieme le interrogazioni?Andava sempre bene!
    Cmq...dai che entriamo tutti!

Commenta

de simone

Originariamente inviato da iti Visualizza il messaggio
      volevo chiedervi su quale manuale vi state preparando
      grazie per chi sara cosi gentile da rispondere
      francy
      A me tutti proprio tutti hanno consigliato il simone e devo dire che è molto completo...

Commenta

risp

Originariamente inviato da dach Visualizza il messaggio
        OK, io ci sto! Il mese scorso avevo già fatto una proposta del genere ma nessuno si è fatto vivo. Cmq, io ho una laurea in Economia V.O., e tu? Come pensi sia meglio organizzarci? Dove hai fatto la domanda?
        A presto.
        Io scienze politiche...so di tutto un pò e tanto di nulla insomma...ho fatto domanda per la Lombardia attratta dal numero.
        non so io direi di iniziare da quelli piu importanti per avere piu margine di tempo....

Commenta

eccomi...

ci sono anche io...
          laureata giusrisprudenza vecchio ordinamento!!
          fatemi sapere da dove vogliamo iniziare!!

Commenta

ditemi come vi organizzate cn il gruppo di studio!!! Ho ripreso i libri del ragioneria hihihi

Commenta

eccomi

ci sono anch'io, laureata in giurisprudenza e concorro in piemonte. Io sono alle prese con tributario.

Commenta

io sn laureata in scienze politiche vekio ordinamento. e x ora mi sn scaricata vecchi test e concorro x il lazio

Commenta

Originariamente inviato da jem27 Visualizza il messaggio
                  io sn laureata in scienze politiche vekio ordinamento. e x ora mi sn scaricata vecchi test e concorro x il lazio
                  Puoi dirmi dove si trovano i vecchi quiz?
                  Grazie

Commenta

Test

fatti un giro x questo forum è trovi qlc così ho fatto io o x internet
                    ad esempio:
                    **********.com Blog Archive CONCORSO 1180 POSTI AGENZIA DELLE ENTRATE: I TESTI E LE PROVE

Commenta

Originariamente inviato da evaluna85 Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi!
                      Sono contenta che siamo un bel pò!
                      Allora io sono laureata in scienze politiche.
                      So molto bene statistica, diritto civile e amministrativo!
                      Io sto studiando dal simone manuale e mi hanno detto molte persone che è il migliore e che basta.
                      Tra le info che ho trovato volevo anche avvertirvi che un granden ostacolo è il secondo quiz di logica matematica...cominciatevi ad allenare!
                      Cmq in vista della prima prova direi di decidere da dove cominciare...io direi a scaletta dalla piu facile alla piu difficile o viceversa. Voi che ne dite?
                      Fatemi sapere....io cmq direi di iniziare da quelle piu difficili e importanti tributario e amministrativo in modo da poi avere piu tempo per ripetere!
                      Allora Via alle proposte così iniziamo al piu presto!
                      vada per tributario...non perchè è la più difficile ma perchè è la più importante...ricorda che la difficoltà è troppo soggettiva ma...le materie per fortuna sono più e...meno importanti.
                      ti saluto e spero che gli altri anche dicano la loro in modo da organizzare il lavoro

Commenta

Sto operando...
                      X