Ok! ti ringrazio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SONDAGGIO: testi da cui studiare
Comprimi
X
-
Ciao, è il mio primo post, ma soprattutto....il mio primo concorso! Anche io sono lareato in Scienze Politiche e alcune materie sono nuove pr me. Anche io tributario lo studio sul Tesauro, ho acquistato però solo la parte generale. Mi rivolgo a vitaminastrng e a chi studia su questo manuale: è importante studiare anhe la parte speciale? Per quanto riguarda le altre materie: scienza delle finanze pensavo di studiarlo sul manuale che ho usato per l'esame di economia pubblica e magari integrarlo con quello del ragioneria; per diritto civile invece userei il Perlingieri di ist. di diritto privato; per contabilità aziendale vorrei comprare un manuale ma non saprei cosa, chi può consigliarmi? Per il resto qualche compendio. Che ne pensate?
Commenta
-
per antonioguitar
io non studio tributario sul Tesauro, ma ti assicuro che la parte speciale di tributario non è fondamentale...di più, per alcuni aspetti potresti omettere di studiare la parte generale, ma non di certo la parte speciale ( era per dire....devi farle bene ambedue), se mi posso permettere per tutte le altre materie ti consiglierei di comprare il manualone Simone o se preferisci (io no ) il Maggioli...
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da cristian1b Visualizza il messaggioIl manuale del 2007 del Simone è troppo vecchio o può andare ?
Tributario edizione 2007 è troppo vecchio ?
Ciao
Commenta
-
Ragazzi sono indecisa se acquistare il manuale della Simone o della Maggioli...
io penso che dovendo cmq approfondire la parte di tributario e contabilità aziendale altrove quello della Simone come infarinatura su tutto possa andar bene..certo quello dalla maggioli dedica 200pag in più sulla parte di tributario...però la parte finale riguardante statistica scienze delle finanze e org. e gestione aziendale nn mi convince un granchè...
Voi che dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da cri82 Visualizza il messaggioRagazzi sono indecisa se acquistare il manuale della Simone o della Maggioli...
io penso che dovendo cmq approfondire la parte di tributario e contabilità aziendale altrove quello della Simone come infarinatura su tutto possa andar bene..certo quello dalla maggioli dedica 200pag in più sulla parte di tributario...però la parte finale riguardante statistica scienze delle finanze e org. e gestione aziendale nn mi convince un granchè...
Voi che dite?
Ciaociao
Commenta
Commenta