Chiedo ai tirocinanti: siete stati assegnati nelle città che avete scelto voi? Hanno fatto di testa loro oppure hanno potuto scegliere solo quelli che sono arrivati nei primi posti nella graduatoria della seconda prova?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda ai tirocinanti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioChiedo ai tirocinanti: siete stati assegnati nelle città che avete scelto voi? Hanno fatto di testa loro oppure hanno potuto scegliere solo quelli che sono arrivati nei primi posti nella graduatoria della seconda prova?
-
Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggioIn linea di massima, la prima scelta è rispettata, salvo casi nei quali non sia proprio possibile e si venga destinati nella sede di seconda preferenza
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioChiedo ai tirocinanti: siete stati assegnati nelle città che avete scelto voi? Hanno fatto di testa loro oppure hanno potuto scegliere solo quelli che sono arrivati nei primi posti nella graduatoria della seconda prova?
Per l'assegnazione della sede del tirocinio conta esclusivamente la graduatoria della seconda prova, che è quella decisiva per accedere al periodo di formazione. Più alto sarai (nelle prime posizioni) più facilmente finirai nella sede prescelta (1° o 2° opzione indicata nel foglio da restituire insieme alla documentazione medica)
Commenta
-
Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggioOvviamente molto dipende anche dalla destinazione che si sceglie. Se metti Milano devi essere nei primi posti in graduatoria per essere accontentato. Se scegli Sondrio, Zogno o... che ne so... Verolanuova, vai tranquillo che ti accontentano anche se sei ultimo.
Naturalmente!!
Commenta
-
Carissimi,
per primi cosa buon anno a tutti!
Dopo una lunga defezione - che, immagino, non avrà intristito nessuno di voi! - torno a farmi vivo sul forum per chiedervi lumi sui buoni pasti. A voi li hanno già dati?
A me ed ai miei colleghi non hanno ancora dato niente. Però, in precedenza, ci avevano comunicato che al più presto ci avrebbero consegnato quelli del bimestre ottobre-novembre.
Tanto per fare il venale, la questione ha una rilevanza tutto sommato non trascurabile, soprattutto per chi, come me, ha optato per l'orario giornaliero di 7h12' - ma naturalmente anche per chi ha scelto i due rientri settimanali.
Attendo qualche gentile risposta!
Saluti a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da benji price Visualizza il messaggioCarissimi,
per primi cosa buon anno a tutti!
Dopo una lunga defezione - che, immagino, non avrà intristito nessuno di voi! - torno a farmi vivo sul forum per chiedervi lumi sui buoni pasti. A voi li hanno già dati?
A me ed ai miei colleghi non hanno ancora dato niente. Però, in precedenza, ci avevano comunicato che al più presto ci avrebbero consegnato quelli del bimestre ottobre-novembre.
Tanto per fare il venale, la questione ha una rilevanza tutto sommato non trascurabile, soprattutto per chi, come me, ha optato per l'orario giornaliero di 7h12' - ma naturalmente anche per chi ha scelto i due rientri settimanali.
Attendo qualche gentile risposta!
Saluti a tutti
Io ho avuto i buoni pasto di novembre verso metà dicembre...penso però che ogni UL possa regolarsi diversamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggioCiao!
Io ho avuto i buoni pasto di novembre verso metà dicembre...penso però che ogni UL possa regolarsi diversamente.
Commenta
Commenta