annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda ai tirocinanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Domanda ai tirocinanti

Chiedo ai tirocinanti: siete stati assegnati nelle città che avete scelto voi? Hanno fatto di testa loro oppure hanno potuto scegliere solo quelli che sono arrivati nei primi posti nella graduatoria della seconda prova?

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
    Chiedo ai tirocinanti: siete stati assegnati nelle città che avete scelto voi? Hanno fatto di testa loro oppure hanno potuto scegliere solo quelli che sono arrivati nei primi posti nella graduatoria della seconda prova?
    In linea di massima, la prima scelta è rispettata, salvo casi nei quali non sia proprio possibile e si venga destinati nella sede di seconda preferenza

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
      In linea di massima, la prima scelta è rispettata, salvo casi nei quali non sia proprio possibile e si venga destinati nella sede di seconda preferenza
      prima scelta per quanto mi riguarda.. per molti di noi è stata rispettata la prima preferenza ma, purtroppo, non per tutti.

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio

Per l'assegnazione della sede del tirocinio conta esclusivamente la graduatoria della seconda prova, che è quella decisiva per accedere al periodo di formazione. Più alto sarai (nelle prime posizioni) più facilmente finirai nella sede prescelta (1° o 2° opzione indicata nel foglio da restituire insieme alla documentazione medica)

Commenta

Ovviamente molto dipende anche dalla destinazione che si sceglie. Se metti Milano devi essere nei primi posti in graduatoria per essere accontentato. Se scegli Sondrio, Zogno o... che ne so... Verolanuova, vai tranquillo che ti accontentano anche se sei ultimo.

Commenta

Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
            Ovviamente molto dipende anche dalla destinazione che si sceglie. Se metti Milano devi essere nei primi posti in graduatoria per essere accontentato. Se scegli Sondrio, Zogno o... che ne so... Verolanuova, vai tranquillo che ti accontentano anche se sei ultimo.

Naturalmente!!

Commenta

Carissimi,
              per primi cosa buon anno a tutti!
              Dopo una lunga defezione - che, immagino, non avrà intristito nessuno di voi! - torno a farmi vivo sul forum per chiedervi lumi sui buoni pasti. A voi li hanno già dati?
              A me ed ai miei colleghi non hanno ancora dato niente. Però, in precedenza, ci avevano comunicato che al più presto ci avrebbero consegnato quelli del bimestre ottobre-novembre.
              Tanto per fare il venale, la questione ha una rilevanza tutto sommato non trascurabile, soprattutto per chi, come me, ha optato per l'orario giornaliero di 7h12' - ma naturalmente anche per chi ha scelto i due rientri settimanali.
              Attendo qualche gentile risposta!
              Saluti a tutti

Commenta

Originariamente inviato da benji price Visualizza il messaggio
                Carissimi,
                per primi cosa buon anno a tutti!
                Dopo una lunga defezione - che, immagino, non avrà intristito nessuno di voi! - torno a farmi vivo sul forum per chiedervi lumi sui buoni pasti. A voi li hanno già dati?
                A me ed ai miei colleghi non hanno ancora dato niente. Però, in precedenza, ci avevano comunicato che al più presto ci avrebbero consegnato quelli del bimestre ottobre-novembre.
                Tanto per fare il venale, la questione ha una rilevanza tutto sommato non trascurabile, soprattutto per chi, come me, ha optato per l'orario giornaliero di 7h12' - ma naturalmente anche per chi ha scelto i due rientri settimanali.
                Attendo qualche gentile risposta!
                Saluti a tutti
                Ciao!
                Io ho avuto i buoni pasto di novembre verso metà dicembre...penso però che ogni UL possa regolarsi diversamente.

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
                  Ciao!
                  Io ho avuto i buoni pasto di novembre verso metà dicembre...penso però che ogni UL possa regolarsi diversamente.
                  A Gallarate (VA) noi tirocinanti non li abbiamo ancora ricevuti.

Commenta

Io ho avuto solo quelli relativi al mese di Ottobre all'inzio del mese di Dicembre. Se tanto mi da tanto per la fine di questa settimana dovremmo avere almeno quelli di Novembre, spero!! Io sono a Latina

Commenta

Sto operando...
                    X