Carissimi,
per primi cosa buon anno a tutti!
Dopo una lunga defezione - che, immagino, non avrà intristito nessuno di voi! - torno a farmi vivo sul forum per chiedervi lumi sui buoni pasti. A voi li hanno già dati?
A me ed ai miei colleghi non hanno ancora dato niente. Però, in precedenza, ci avevano comunicato che al più presto ci avrebbero consegnato quelli del bimestre ottobre-novembre.
Tanto per fare il venale, la questione ha una rilevanza tutto sommato non trascurabile, soprattutto per chi, come me, ha optato per l'orario giornaliero di 7h12' - ma naturalmente anche per chi ha scelto i due rientri settimanali.
Attendo qualche gentile risposta!
Saluti a tutti
dal 20 gennaio dovrebbero distribuire i buoni per il bimestre passato (secondo circolare d.r.): purtroppo le regole sono cambiate, pertanto i buoni ora verranno distribuiti solo per giorni maturati e non più in modo presuntivo/forfetario (con conguaglio a fine anno). i buoni di gennaio-febbraio si vedranno a marzo...
scusate l'intromissione.......qualcuno di voi tirocinanti è dipendente di un ente locale? Se sì, vi hanno concesso l'aspettativa per il tirocinio o vi sieti dimessi???
Grata per la risposta
Idea
Ok, ho capito.
Non siamo i soli ad avere queste difficoltà. Anche se, personalmente, non sono della politica del "mal comune...".
Grazie della disponibilità e a presto
scusate l'intromissione.......qualcuno di voi tirocinanti è dipendente di un ente locale? Se sì, vi hanno concesso l'aspettativa per il tirocinio o vi sieti dimessi???
Grata per la risposta
Idea
una tirocinante del mio ufficio prima lavorava in comune e le è stata concessa l'aspettativa.
non si sa nulla.. anche al momento in cui ti chiedono di esprimere due preferenze, dopo la seconda graduatoria, tra le città indicate, non si conoscono i posti a disposizione
Commenta