annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perchè non scorrono!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

perchè non scorrono!

Salve a tutti.
    Sono una "idonea" per il Piemonte, con voti alti... 26.40 prima prova e 25.95 alla seconda...nonostante il primo giorno dell'accoglienza ben 5 persone non si sono presentate, come ben sapete, la graduatoria è rimasta...e rimarra per come la pensano loro...ferma...se avessero scorso la graduatoria io ci sarei rientrata
    Ho telefonato a Roma, all'ufficio concorsi e il funzionario addetto mi ha motivato il mancato scorrimento sostenendo che per loro è "opportuno che tutti i tirocinanti debbano partire assieme"...nessuna motivazione giuridica, solo opportunità loro.
    Mi ha anche detto che l'esame sara contestuale alla fine del sei mesi..
    Questo è quello che so..dalla rabbia mi è venuto l'orzaiolo...

è la domanda che ci facciamo un pò tutti;(

Commenta

Non vorrei apparire cinico , ma il fine di ogni selezione è di reperire i migliori ... poi si possono commettere errori per l'emozione , la fortuna può avere il suo peso , ma se non si è tra i vincitori non si può pretendere nulla... La posizione dell'agenzia mi sembra coerente

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        Non vorrei apparire cinico , ma il fine di ogni selezione è di reperire i migliori ... poi si possono commettere errori per l'emozione , la fortuna può avere il suo peso , ma se non si è tra i vincitori non si può pretendere nulla... La posizione dell'agenzia mi sembra coerente
        E' vero, la selezione serve per reperire i migliori, ma la tua affermazione non c'entra col post..nessuno afferma il contrario, stiamo parlando di altro.
        E' vero l'agenzia è coerente nella sua illogicità, e lei sceglierà i miegliori tra i tirocinanti, chissà se tu sarai tra questi...
        invece che perdere tempo nel forum mettiti a studiare...ah, vero sei uno dei migliori, quindi non ne avrai bisogno!

Commenta

Originariamente inviato da Teone
          Eccolo. Mi mancavano le tue uscite..... Ancora con sta storia dei migliori......... Du' palle!!!

We Rik!
          Lascia stare, per quanto mi riguarda sono contento di non essere tra i "migliori".
          Che si dice?
          Ultimamente sto prestando particolare attenzione a ciò che arriva dalla Svezia

Commenta

Originariamente inviato da ellis Visualizza il messaggio
            E' vero, la selezione serve per reperire i migliori, ma la tua affermazione non c'entra col post..nessuno afferma il contrario, stiamo parlando di altro.
            E' vero l'agenzia è coerente nella sua illogicità, e lei sceglierà i miegliori tra i tirocinanti, chissà se tu sarai tra questi...
            invece che perdere tempo nel forum mettiti a studiare...ah, vero sei uno dei migliori, quindi non ne avrai bisogno!
            Ellis lascia perdere... Tempo sprecato
            In bocca al lupo per la chiamata!! Capisco il tuo stato d'animo: ci son passato!

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
              We Rik!
              Lascia stare, per quanto mi riguarda sono contento di non essere tra i "migliori".
              Che si dice?
              Ultimamente sto prestando particolare attenzione a ciò che arriva dalla Svezia
              We Sal, allora continui a bazzicare qui eh..... Mittico!! Allora che giorno sarebbe per Bologna?

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
                We Sal, allora continui a bazzicare qui eh..... Mittico!! Allora che giorno sarebbe per Bologna?

Il 30 di questo mese...anche se con alcuni colleghi (tra cui una collega di Parma ) stiamo organizzando (se ce lo consentiranno)per andare a vedere Inter-Napoli. Cmq io ci sono, possiamo organizzarci per il week end se ci siete.

Commenta

Originariamente inviato da ellis Visualizza il messaggio
                  Non sono tirocinante e non devo sostenere nessuna prova orale... Se non riesci a cogliere il legame tra l'essere esclusi ed il selezionare i migliori , inutile spiegare a chi non vuole capire

Commenta

mia cara giustizia (magari esistesse davvero!) mi sa che fai confusione....cambia il tuo nick...

Commenta

Sto operando...
                    X