annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perchè non scorrono!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Totalmente daccordo con il signor "giustizia"!

I posti a concorso(lombardia) erano 480:la selezione e' stata fatta con le due prove a scatole cinesi(superando la prima si passa alla seconda).Il tirocinio e' riservato a coloro che hanno superato le prime due fasi(totalmente indipendenti ed autonome). Questo non lo dico io ma e' scritto nel bando.

Ergo, cui prodest recriminare?

A voler essere legalisti e legittimisti e non egoisti, se c'e' qualcuno che si deve lamentare sono tutti quei 480 primi classificati nella seconda prova (ribadisco:autonoma) dal momento che, essendo stati ammessi al tirocinio anche altri concorrenti eccedenti i 480, i primi 480 non avranno piu' la certezza di essere assunti ma dovranno"condividere pene e gioie" con gli altri candidati oggetto dello scorrimento e che potranno loro "togliere" il posto.

Non me ne vogliate per questa mia considerazione: siamo ancora in un regime in cui ognuno puo' esprimere il proprio parere e io l'ho fatto!

Ad majora et valete atque valete.

Commenta

Già lavoro , umanamente posso anche capire le vostre speranze , però ripeto quanto voi affermate non trova alcun conforto normativo e nel bando di concorso . A differenza di quanto dici , se le mie "ovvietà" fossero solo mie , a quest'ora avrebbe disposto lo scorrimento , per cui forse dovreste rendervi conto voi che , solo voi che siete di parte , riuscite a vedere diritti dove diritti non vi sono...
      Ps quanto all'ovvietà , mi piace riportare una frase di un filosofo il quale sosteneva " la verità è banale" (putroppo , aimè e questo lo aggiungo io non tutti la vogliono comprendere...)

Commenta

Sto operando...
      X