Sono arrivati i soldini relativi al mese di dicembre.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Parliamo di cose serie: sapete quando ci arrivano i primi soldi???
Comprimi
X
-
Confermo avvenuto accredito rateo di DICEMBRE (11-12) con valuta 15-12.
Penso che questo mese sia stato anticipato per le feste natalizie. Ad ogni modo, non c'è male...soprattutto per le voci pessimistiche che girano nel forum rispetto a ritardi nel primo accredito che avrebbero, a detta di molti, raggiunto i due mesi!!! Meno positiva la situazione buoni-pasto....hanno consegnato ora quelli relativi al mese di ottobre!!!
Commenta
-
Gentilissimi tirocinanti di terra di mare e di cielo,
un po' di pazienza.
L'importo delle somme relative ai buoni pasto,per motivi organizzativi ,contabili e anche ovvii, viene erogato sempre dopo che si e' concluso il periodo relativo.
Ergo, a gennaio avrete tale somma.Non perderete nulla di nulla.Tranquilli!
Avete visto che non ci sono stati ritardi negli accreditamenti degli stipendi?
Voi temevate ritardi ed,invece,ci sono anticipi.
L'A.E. e' come una madre provvida che pensa sempre a voi!
E come una madre premurosa e generosa vi accogliera' nel proprio seno alla fine del tirocinio, ovvero vi assumera' TUTTI.
Abbiate fiducia e siate contenti!
Commenta
-
Originariamente inviato da soleados Visualizza il messaggioE come una madre premurosa e generosa vi accogliera' nel proprio seno alla fine del tirocinio, ovvero vi assumera' TUTTI.
Gentile Soleados,
poichè ho dei problemi di comprensione dei testi, potresti confermare che la tua è un'affermazione e non un'auspicio ?
Se fosse così, sono molto molto contenta.
Grazie.
Buona domenica.
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Gentilissima Ladyangel,
e' lapalissiano che il mio sia un auspicio suffragato, a mio avviso, da buon senso e raziocinio.Un auspicio di cui son convinto!
E' ancora un auspicio dal momento che non sono ne' Brunetta,ne' Tremonti,ne' il Direttore generale A.E e,ergo,non posso certificare cio' che ancora non esiste.
Cerco sempre di sdrammatizzare e di usare ironia.
La verita' si puo' dire anche sorridendo: "castigat ridendo mores".
Non ti devi preoccupare,cortese Ladyangel, per la comprensione dei testi: basta un po' di buona volonta, umilta',applicazione e comprensione.Ogni ostacolo viene superato!
Ti auguro una dolce e serena domenica nel brumoso,uggioso,freddoloso e piovoso nord.
Commenta
-
Insomma, indipendentemente da come andrà, un pò di ottimismo non guasta.
Grazie Soleados.
Originariamente inviato da soleados Visualizza il messaggioGentilissima Ladyangel,
e' lapalissiano che il mio sia un auspicio suffragato, a mio avviso, da buon senso e raziocinio.Un auspicio di cui son convinto!
E' ancora un auspicio dal momento che non sono ne' Brunetta,ne' Tremonti,ne' il Direttore generale A.E e,ergo,non posso certificare cio' che ancora non esiste.
Cerco sempre di sdrammatizzare e di usare ironia.
La verita' si puo' dire anche sorridendo: "castigat ridendo mores".
Non ti devi preoccupare,cortese Ladyangel, per la comprensione dei testi: basta un po' di buona volonta, umilta',applicazione e comprensione.Ogni ostacolo viene superato!
Ti auguro una dolce e serena domenica nel brumoso,uggioso,freddoloso e piovoso nord.
I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da soleados Visualizza il messaggioGentilissimi tirocinanti di terra di mare e di cielo,
un po' di pazienza.
L'importo delle somme relative ai buoni pasto,per motivi organizzativi ,contabili e anche ovvii, viene erogato sempre dopo che si e' concluso il periodo relativo.
Ergo, a gennaio avrete tale somma.Non perderete nulla di nulla.Tranquilli!
Avete visto che non ci sono stati ritardi negli accreditamenti degli stipendi?
Voi temevate ritardi ed,invece,ci sono anticipi.
L'A.E. e' come una madre provvida che pensa sempre a voi!
E come una madre premurosa e generosa vi accogliera' nel proprio seno alla fine del tirocinio, ovvero vi assumera' TUTTI.
Abbiate fiducia e siate contenti!
Spero, invece, che la seconda parte del tuo post non venga smentita dai fatti .... ma questo lo scopriremo "solo vivendo". Ciao
Commenta
Commenta