Ecco, un'altra epopea...a me on line non risulta ancora nulla...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Parliamo di cose serie: sapete quando ci arrivano i primi soldi???
Comprimi
X
-
Confermo accredito! €1.209,50 (io che ho il bancoposta è arrivato oggi con valuta 21-11). Per chi dovesse avere altre tipologie di conto (ad esempio quelli on line), consiglio di verificare dall'informativa quanti giorni dopo il bonifico lo hanno a disposizione sul proprio conto prima di chiamare la AE - Direzione amministrazione/personale.
Commenta
-
Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggioConfermo accredito! €1.209,50 (io che ho il bancoposta è arrivato oggi con valuta 21-11). Per chi dovesse avere altre tipologie di conto (ad esempio quelli on line), consiglio di verificare dall'informativa quanti giorni dopo il bonifico lo hanno a disposizione sul proprio conto prima di chiamare la AE - Direzione amministrazione/personale.
Commenta
-
Originariamente inviato da doceafrodite79 Visualizza il messaggiosi dice che a noi di milano nn ci paghino subito
Cara afrodite, mi sembra di aver intuito che tutti i bonifici partano da Roma (dalla Direzione Centrale! e non dalla varie direzioni regionali: il modulo delle detrazioni in cui ci hanno richiesto di riscrivere le coordinate IBAN, mi sembra di ricordare che era indirizzato alla direzione centrale amministrazione/personale....infatti il fax al quale inviarlo, almeno nel mio caso, non corrispondeva alla direzione regionale)....quindi secondo me non ci sarà questa sperequazione a livello locale, a parte i giorni di ritardo di accredito sul proprio c/c.
Un saluto e buona serata
Commenta
Commenta