annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di cose serie: sapete quando ci arrivano i primi soldi???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ecco, un'altra epopea...a me on line non risulta ancora nulla...

Commenta

Confermo accredito! €1.209,50 (io che ho il bancoposta è arrivato oggi con valuta 21-11). Per chi dovesse avere altre tipologie di conto (ad esempio quelli on line), consiglio di verificare dall'informativa quanti giorni dopo il bonifico lo hanno a disposizione sul proprio conto prima di chiamare la AE - Direzione amministrazione/personale.

Commenta

confermo anch'io, lavoro a lucca e mi hanno accreditato la borsa! data 17/11 e valuta 21/11
        "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
          Confermo accredito! €1.209,50 (io che ho il bancoposta è arrivato oggi con valuta 21-11). Per chi dovesse avere altre tipologie di conto (ad esempio quelli on line), consiglio di verificare dall'informativa quanti giorni dopo il bonifico lo hanno a disposizione sul proprio conto prima di chiamare la AE - Direzione amministrazione/personale.
          Grazie, in parte mi sento confortato...staremo a vedere.

Commenta

Dal numero verde mi rispondo che passano fino a 5 giorni lavorativi... se ne parla di spenderli la settimana prossima, mi sa! ;p

Commenta

corro a vedere anch'io..nn si sa mai

Commenta

si dice che a noi di milano nn ci paghino subito

Commenta

a me ancora niente...

Commenta

Originariamente inviato da doceafrodite79 Visualizza il messaggio
                    si dice che a noi di milano nn ci paghino subito

Cara afrodite, mi sembra di aver intuito che tutti i bonifici partano da Roma (dalla Direzione Centrale! e non dalla varie direzioni regionali: il modulo delle detrazioni in cui ci hanno richiesto di riscrivere le coordinate IBAN, mi sembra di ricordare che era indirizzato alla direzione centrale amministrazione/personale....infatti il fax al quale inviarlo, almeno nel mio caso, non corrispondeva alla direzione regionale)....quindi secondo me non ci sarà questa sperequazione a livello locale, a parte i giorni di ritardo di accredito sul proprio c/c.

Un saluto e buona serata
                    Ultima modifica di mizio.crd; 19-11-2008, 19:38. Motivo: integrazione

Commenta

uff a me non è arrivato ancora nulla!!!!Ma ragazzi tramite quale banca vi è arrivato il pagamento?

Commenta

Sto operando...
                      X