annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di cose serie: sapete quando ci arrivano i primi soldi???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti...
    per caso c'è qualche altro tirocinante con conto unicredit al quale non è stato ancora accreditato il primo rateo??

Commenta

Originariamente inviato da Filly Visualizza il messaggio
      ciao a tutti...
      per caso c'è qualche altro tirocinante con conto unicredit al quale non è stato ancora accreditato il primo rateo??

Ciao Filly! Come va a Roma5?? Hai qualche novità....del tipo rinunce?
      A Latina 1 rinuncia.

P.S. Mi sa che il tuo rateo l'ha incassato direttamente UNICREDIT per cominciare a ricapitalizzare le perdite subite con i tracolli di Borsa di questi due ultimi mesi!!!

Commenta

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
        Ciao Filly! Come va a Roma5?? Hai qualche novità....del tipo rinunce?
        A Latina 1 rinuncia.

P.S. Mi sa che il tuo rateo l'ha incassato direttamente UNICREDIT per cominciare a ricapitalizzare le perdite subite con i tracolli di Borsa di questi due ultimi mesi!!!

mi sa tanto che hai ragione... con le perdite che sta subendo unicredit...

cmq qui nessuna rinuncia..
        so però che in totale ci sono state due rinunce nel Lazio. quindi ora siamo 154..

Commenta

mi sa tanto che hai ragione... con le perdite che sta subendo unicredit...

cmq qui nessuna rinuncia..
          so però che in totale ci sono state due rinunce nel Lazio. quindi ora siamo 154..

Beh....lì a Roma5 sicuramente potete avere delle notizie sicure e fresche ogni giorno!!! C'è la sorella di Cleta Perangeli (formatore IRIDE che era presente il giorno dell'accoglienza) [ndr. Raffaella Perangeli].

Buona serata.

Commenta

Ciao! sono una tirocinante della lombardia e ti posso dire che la borsa di studio per questo 'quasi' primo mese ci è stata già accreditata...nonostante ci avessero detto il 24!!! lode all'agenzia dell'entrate, per il momento!!!ciao e buon lavoro lì in toscana!!!

Commenta

Beh....lì a Roma5 sicuramente potete avere delle notizie sicure e fresche ogni giorno!!! C'è la sorella di Cleta Perangeli (formatore IRIDE che era presente il giorno dell'accoglienza) [ndr. Raffaella Perangeli].

Buona serata.

no, mizio.. non l'ho saputo da Raffaela.. ma della rinuncia di latina, ne hai parlato tu.. e so tramite un collega tirocinante dell'altra rinuncia...
              buona serata anche te..

p.s. come sta procedendo il tirocinio??

Commenta

no, mizio.. non l'ho saputo da Raffaela.. ma della rinuncia di latina, ne hai parlato tu.. e so tramite un collega tirocinante dell'altra rinuncia...
                buona serata anche te..

p.s. come sta procedendo il tirocinio??
                Tirocinio tutto ok! Ora sono in area controllo (accertamento team 3: controlli formali ex art.36ter). Ho già "attraversato" l'area servizi (front e back-office; rimborsi). La mia formazione specifica sarà nel contenzioso...non il massimo per una laureato in economia...ma sono pronto ad imparare!

Commenta

Tirocinio tutto ok! Ora sono in area controllo (accertamento team 3: controlli formali ex art.36ter). Ho già "attraversato" l'area servizi (front e back-office; rimborsi). La mia formazione specifica sarà nel contenzioso...non il massimo per una laureato in economia...ma sono pronto ad imparare!

io invece sto "attraversando" ora l'area servizi.. due settimane di 36 bis, 1 di rimbors, 1 di successioni...
                  per i 4 mesi di formazione specifica, non sappiamo ancora...
                  dai, però il Tal (contenzioso) non è male... a me è piaciuto molto anche se sono laureata anch'io in economia... e non mi dispiacerebbe essere assegnata lì per i 4 mesi..
                  saluti

Commenta

io invece sto "attraversando" ora l'area servizi.. due settimane di 36 bis, 1 di rimbors, 1 di successioni...
                    per i 4 mesi di formazione specifica, non sappiamo ancora...
                    dai, però il Tal (contenzioso) non è male... a me è piaciuto molto anche se sono laureata anch'io in economia... e non mi dispiacerebbe essere assegnata lì per i 4 mesi..
                    saluti

Mi sembra di leggere tra le righe che le prime due settimane sei stata in Area controllo "Contenzioso" e ora nelle settimane centrali del "giro" (1 mese) sarai in area servizi (front e back office; rimborsi) e poi le ultime due settimane sarai in accertamento...se ho interpretato bene, secondo me la tua formazione specifica sarà in Area controllo - accertamento.

Non sono un mago...interpreto semplicemente il quadro che hanno dato a noi il giorno di accoglienza in UL a Latina...noi abbiamo saputo già dall'inizio (c'hanno consegnato un prospetto riepilogativo) quello che sarebbe stato il nostro percorso...i tirocinanti faranno la formazione specifica nell'area/servizio dove avranno svolto le ultime due settimane di formazione di base (a parte chi farà i rimborsi che dovrebbe essere assegnato in area controllo - team integrato di accertamento)

Commenta

Mi sembra di leggere tra le righe che le prime due settimane sei stata in Area controllo "Contenzioso" e ora nelle settimane centrali del "giro" (1 mese) sarai in area servizi (front e back office; rimborsi) e poi le ultime due settimane sarai in accertamento...se ho interpretato bene, secondo me la tua formazione specifica sarà in Area controllo - accertamento.

Non sono un mago...interpreto semplicemente il quadro che hanno dato a noi il giorno di accoglienza in UL a Latina...noi abbiamo saputo già dall'inizio (c'hanno consegnato un prospetto riepilogativo) quello che sarebbe stato il nostro percorso...i tirocinanti faranno la formazione specifica nell'area/servizio dove avranno svolto le ultime due settimane di formazione di base (a parte chi farà i rimborsi che dovrebbe essere assegnato in area controllo - team integrato di accertamento)

a noi l'organizzazione è stata diversa...
                      ci hanno diviso in due gruppi... un gruppo (a cui appartenevo) ha fatto il primo mese in area controllo (due settimane al Tale e due settimane all'accertamento); l'altro gruppo ha hatto invece il primo mese in area servizi.
                      nel secondo mese ci siamo invertiti...
                      poi dopo questo periodo (due mesi in totale quindi) dovremmo conoscere l'assegnazione definitiva per i quattro mesi di formazione specifica...
                      non sappiamo però se rimarrà invariata l'assegnazione originaria o cambierà qualcosa..
                      tanti saluti

Commenta

Sto operando...
                      X